feedback senza nessun motivo scritto

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_F4DhgRaBAzatJ

feedback senza nessun motivo scritto

Buona sera

ho ricevuto un feedback con due stelline..il corpo del feed ""due punti"" nel vero senso della parola.

nessuna scritta, nessuna motivazione, nessun commento, solo due punti

richiesta rimozione , logicamente non lo tolgono

ma si può una situazione del genere????

Almeno sapere il perche ho questo feed!!!!

402-8355772-4841149

se qualcuno può darmi una mano cortesemente

220 views
11 replies
Tags:Product feedback
00
Reply
11 replies
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

user profile
Seller_F4DhgRaBAzatJ

richiesta rimozione , logicamente non lo tolgono

View post

l'acquirente non è tenuto a dare una motivazione al suo feedback, che può essere anche vuoto.

il feedback può essere rimosso solo se viola le policy amazon, che non è questo caso.

210
user profile
Seller_woUQYD0aLy5eg

guarda...noi abbiamo una recensione prodotto, dove l'acquirente scrive che le spese per il reso sono a suo carico.

secondo le policy di amazon, questa recensione dovrebbe essere rimossa, perchè non riguarda il prodotto, ma non la rimuovono.

ma c'è di più, nella messaggistica, che la piattaforma ti obbliga ad usare, noi scriviamo chiaramente che il prodotto gode di reso gratuito, ed alleghiamo il numero di prenotazione GLS con la data di ritiro per il giorno dopo.

la cliente ci scrive di annullare la presa perchè butta il prodotto nella spazzatura....ed il giorno stesso recensisce scrivendo "il reso è mio carico"

loro non rimuovono la recensione.

40
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm

situazione analoga, e diventato uno schifo totale bhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , hai tutta al mia comprensione collega

10
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ

Hai provato a contattarla telefonicamente? Anche se amazon lo vieta puoi farlo, magari usi un messaggio whatsapp molto formale in cui spieghi la motivazione e se c'è qualcosa che puoi fare per lui..

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_F4DhgRaBAzatJ,

dopo aver chiesto una revisione del caso ti confermo che il feedback è stato rimosso e la metrica aggiornata.

Buona settimana!

20
Follow this discussion to be notified of new activity