Due problemi in uno - Garanzia per prodotto perfettamente funzionante e limite ad eventuale rimborso
Buonasera,
una cliente ha acquistato 11 mesi fa uno smartphone ed ha poi inviato il prodotto al centro di riparazione autorizzato del produttore (da me indicatole) per presunti difetti.
Il prodotto è stato analizzato e rispedito alla cliente perchè perfettamente funzionante.
Non soddisfatta mi ha contattato (tramite Amazon chiaramente) ed ho dovuto provvedere a recuperare il prodotto ed una volta ricevuto ho riscontrato, come previsto, il corretto funzionamento del dispositivo.
Sorvolo sul supporto al venditore via chat e poi telefono a cui ho provato, senza molte speranze, a chiedere un'indicazione.
Cosa fareste? Se volessi emettere un rimborso ho un limite massimo di 50 € e non è possibile emettere un rimborso più alto e non capisco perchè (chiaramente il supporto al venditore non ha saputo darmi risposta nemmeno su questo).
Grazie!
2 replies
Seller_tFgFDhQjIEssv
Semplicemente restituisci il prodotto, allegando una dichiarazione dove affermi che dopo vari test eseguiti il prodotto risulta perfettamente funzionante (così come precedentemente dichiarato dal produttore) e che la cliente può attaccarsi al tram. Non hai ancora capito che questa ha usato il cellulare per 11 mesi e ora vuole tutti i soldi indietro?