ordini, contestazioni di transazione e messaggio dalla germania
Buongiorno a tutti, a settembre ho ricevuto circa 20 ordini di orologi da clienti con nomi molto strtani ma con spedizione sempre nella stessa ditta a Varese. Dopo una settimana iniziano ad arrivare delle Contestazione di una transazione. Carichiamo tutti i dati richiesti e già alcune sono stare risolte da amazon: Risolto Questo reclamo di prelievo non autorizzato o il relativo rimborso non è di tua competenza.
Oggi mi arriva un altro ordine sempre con spedizione allo stesso indirizzo ma dopo pochi secondi mi arriva un messaggio dalla germani:
Hello i'm from Germany and my Account got hacked i didn't order this Watch please stop the Order. Die deutsche Polizei ist informiert. Bitte nehmen Sie keine Zahlung an.
Se mi arriva un nuovo ordine con spedizione sempre allo stesso indirizzo a Varese come mi devo comportare?
2 replies
Seller_uyIesWQNgDFgU
la stessa cosa e successa a noi, una ditta di varese alfredtech24, abbiamo ricevuto 2 contestazioni di transazioni ed entrambe sono state risolte come le tue, facendo una ricerca su internet questa ditta si occupa di spedizioni e logistica, non so cosa stia succedendo ma ce qualcosa che non va, provare a segnalarlo al servizio clienti di amazon sarebbe inutile, non capirebbero mai