ordini, contestazioni di transazione e messaggio dalla germania

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_i4R7vPR7vDxfx

ordini, contestazioni di transazione e messaggio dalla germania

Buongiorno a tutti, a settembre ho ricevuto circa 20 ordini di orologi da clienti con nomi molto strtani ma con spedizione sempre nella stessa ditta a Varese. Dopo una settimana iniziano ad arrivare delle Contestazione di una transazione. Carichiamo tutti i dati richiesti e già alcune sono stare risolte da amazon: Risolto Questo reclamo di prelievo non autorizzato o il relativo rimborso non è di tua competenza.

Oggi mi arriva un altro ordine sempre con spedizione allo stesso indirizzo ma dopo pochi secondi mi arriva un messaggio dalla germani:

Hello i'm from Germany and my Account got hacked i didn't order this Watch please stop the Order. Die deutsche Polizei ist informiert. Bitte nehmen Sie keine Zahlung an.

Se mi arriva un nuovo ordine con spedizione sempre allo stesso indirizzo a Varese come mi devo comportare?

47 views
2 replies
Tags:Chargebacks
00
Reply
2 replies
user profile
Seller_uyIesWQNgDFgU

la stessa cosa e successa a noi, una ditta di varese alfredtech24, abbiamo ricevuto 2 contestazioni di transazioni ed entrambe sono state risolte come le tue, facendo una ricerca su internet questa ditta si occupa di spedizioni e logistica, non so cosa stia succedendo ma ce qualcosa che non va, provare a segnalarlo al servizio clienti di amazon sarebbe inutile, non capirebbero mai

10
Follow this discussion to be notified of new activity