cliente dopo 7 giorni da autorizzazione reso cambia motivo per non pagare spedizione

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

cliente dopo 7 giorni da autorizzazione reso cambia motivo per non pagare spedizione

@Morgana_Amazonper favore mi puoi aiutare.

cliente dopo 7 giorni da autorizzazione reso cambia motivo per non pagare spedizione.

ordine 405-7019199-0302763

prima richiesta di reso per recesso (senza motivo). gli invio le istruzioni per il reso comunicando che deve provvedere a sue spese alla spedizione.

dopo 7 giorni il cliente apre nuova richiesta di reso con motivo "articolo difettoso" per non pagare le spese di spedizione.

è evidente un abuso delle politiche di amazon sui resi.

44 views
6 replies
Tags:Return shipment
10
Reply
6 replies
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK

Io sono alla terza richiesta di reso per lo stesso ordine con motivazioni ogni volta diverse. Quelle dopo la prima le chiudo come "richieste duplicate" e ieri ho scritto all'acquirente spiegando che trova già la lettera di vettura prepagata e come utilizzarla.

01
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Acquirente bed&breakfast compra un letto, al 29° giorno chiede il reso "incompatibile o inadeguato" commento "qualità scarsa rispetto al prezzo".

Passa qualche giorno e cambia versione: "Articolo e confezione danneggiati" commento: "Articolo danneggiato nelle sue parti strutturali, scatola esterna danneggiata."

Dopo una settimana altro cambio versione: "Stile/dimensione/colore dell'ordine non corretti" senza commento.

Non riuscendo ad ottenere il rimborso senza reso, apre garanzia: "Diverso da quello che ho ordinato".

Rientra il prodotto, scatola perfetta, prodotto integro da buttare perchè grondante di urina (non sto scherzando).

Segue recensione negativa.

Non contento ha continuato a chiamare il customer service finchè non ci hanno sospeso la vendita del prodotto.

10
Follow this discussion to be notified of new activity