Autorizzazione vendita brand
Buongiorno a tutti,
Per 2-3 brand, amazon non mi concede la vendita nonostante la lettera di autorizzazione in mio possesso. Incollo la risposta che mi hanno dato dal centro assistenza (sorvoliamo sulla parola assistenza): Capisco che lei abbia autorizzazione alla vendita del marchio/prodotto, tuttavia l'approvazione da parte del titolare del marchio non è sufficiente, ma deve essere iscritto nel programma del Registro Marche di Amazon.
Come devo inserire il brand tramite il registro marche di amazon?
Grazie a tutti
3 replies
Seller_BJa8itP8MhpnA
La questione dei brand è rognosa. Amazon tenta di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte ed in mezzo ci finiscono i venditori terzi quando i titolari del brand sono incapaci di gestire la cosa o peggio se ne disinteressano. Noi abbiamo risolto: non li vendiamo (capisco che sembri paraculaggine e stupida come cosa ma semplicemente le piccole imprese sono in posizione di svantaggio...)
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_RsixM26fjHDiu ,
Sai se queste marche sono già iscritte al Registro Marche di Amazon? Sembra che sia necessario che il tuo account venga aggiunto al profilo di Brand Registry di queste marche.
Se hai contatti con il fornitore o il brand, potresti provare a chiedere chiarimenti.