Autorizzazione vendita brand

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_RsixM26fjHDiu

Autorizzazione vendita brand

Buongiorno a tutti,

Per 2-3 brand, amazon non mi concede la vendita nonostante la lettera di autorizzazione in mio possesso. Incollo la risposta che mi hanno dato dal centro assistenza (sorvoliamo sulla parola assistenza): Capisco che lei abbia autorizzazione alla vendita del marchio/prodotto, tuttavia l'approvazione da parte del titolare del marchio non è sufficiente, ma deve essere iscritto nel programma del Registro Marche di Amazon.

Come devo inserire il brand tramite il registro marche di amazon?

Grazie a tutti

173 views
3 replies
Tags:Brand Registry
10
Reply
3 replies
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Deve farlo il titolare del brand

20
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA

La questione dei brand è rognosa. Amazon tenta di dare un colpo al cerchio ed uno alla botte ed in mezzo ci finiscono i venditori terzi quando i titolari del brand sono incapaci di gestire la cosa o peggio se ne disinteressano. Noi abbiamo risolto: non li vendiamo (capisco che sembri paraculaggine e stupida come cosa ma semplicemente le piccole imprese sono in posizione di svantaggio...)

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_RsixM26fjHDiu ,

Sai se queste marche sono già iscritte al Registro Marche di Amazon? Sembra che sia necessario che il tuo account venga aggiunto al profilo di Brand Registry di queste marche.

Se hai contatti con il fornitore o il brand, potresti provare a chiedere chiarimenti.

00
Follow this discussion to be notified of new activity