Assegnazione del prezzo equo
Buongiorno, sono almeno 25/30 giorni che quotidianamente apro un caso con il servizio clienti di amazon per poter risolvere un problema di assegnazione del prezzo. ad oggi ancora nessuna risoluzione e continue richieste delle stesse info (prove dello stesso prezzo su altri siti). La cosa più folle è che trattandosi di uno scarpone, ha varie taglie. Le altre taglie sono rimaste disponibili mentre sole due misure sono state bloccate. Non è presente neanche il prezzo consigliato da loro. Ho chiesto di parlare con un responsabile ma è impossibile. Avete consigli su come agire?
3 replies
Seller_Eo3z2EYJHDcMd
buongiorno, io vorrei sapere come ci possono essere venditori che offrono libri a 1 euro o prezzi comunque molto bassi
Io, se vendo un libro a 8 euro, tra commissioni Amazon e il costo del piego di libri raccomandata (4,70 euro mentre il cliente paga 2,90 euro) se mi va bene il guadagno netto e di poco superiore a 1 euro.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_06LhuhKJuRn7E e benvenuto/a sul forum!
Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊
Puoi spiegarmi cosa ti hanno detto esattamente dal supporto? E condividere il numero di caso così posso dare un'occhiata?
Buona giornata!