Assegnazione del prezzo equo

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_06LhuhKJuRn7E

Assegnazione del prezzo equo

Buongiorno, sono almeno 25/30 giorni che quotidianamente apro un caso con il servizio clienti di amazon per poter risolvere un problema di assegnazione del prezzo. ad oggi ancora nessuna risoluzione e continue richieste delle stesse info (prove dello stesso prezzo su altri siti). La cosa più folle è che trattandosi di uno scarpone, ha varie taglie. Le altre taglie sono rimaste disponibili mentre sole due misure sono state bloccate. Non è presente neanche il prezzo consigliato da loro. Ho chiesto di parlare con un responsabile ma è impossibile. Avete consigli su come agire?

164 views
3 replies
Tags:Listing deactivated, Pricing
00
Reply
3 replies
user profile
Seller_Eo3z2EYJHDcMd

buongiorno, io vorrei sapere come ci possono essere venditori che offrono libri a 1 euro o prezzi comunque molto bassi

Io, se vendo un libro a 8 euro, tra commissioni Amazon e il costo del piego di libri raccomandata (4,70 euro mentre il cliente paga 2,90 euro) se mi va bene il guadagno netto e di poco superiore a 1 euro.

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_06LhuhKJuRn7E e benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Puoi spiegarmi cosa ti hanno detto esattamente dal supporto? E condividere il numero di caso così posso dare un'occhiata?

Buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity