Problemi Inserimento dati persona responsabile.
Buongiorno
Sto riscontrando problemi nell'inserimento della persona responsabile,nel senso che andando in gestisci la tua conformita',ed aggiungendo l'indirizzo persona responsabile sui vari Asin tramite l'apposito pulsante Aggiungi persona responsabile, dopo aver compilato tutti i dati nei vari campi richiesti e facendo salva esce la dicitura in verifica in corso. Questa verifica dopo diverse ore resta sempre nel medesimo stato,se provo ad aggionrare la pagina tutti i dati che ho inserito si cancellano mi tocca riscrivere tutto daccapo,e cosi via. Nel schermata e' scritto che la verifica puo' durare qualche secondo,e nel caso fare aggiorna pagina per verificarne lo stato. Ma tutto questo non succede il tutto si pianta su verifica in corso dopo aver immesso i dati, e resta per ore cosi' e se provo ad aggiornare lo stato si cacellano i dati che ho scritto e mi tocca riscrivere tutto.
Sto sbagliando qualcosa?? o e' un problema tecnico.
La data di scadenza effettiva per compilare la persona responsabile sui prodotti venduti direttamente da me e non tramite il servizio logistica quando scade??
Grazie @Minerva_Amazon
1 reply
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_sCA8VKCXNKc8b e grazie del messaggio.
Sei riuscito poi a inserire i dati della persona responsabile o stai ancora riscontrando problemi?
Ti confermo che dal 19 giugno 2023, non accettiamo più nuove iscrizioni perché il servizio verrà disattivato il 31 marzo 2024.
Ti lascio qui il link della pagina d'aiuto con tutte le informazioni in caso ti sia utile,
buona giornata!