Problemi Impostazioni fiscali

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Problemi Impostazioni fiscali

Buongiorno a tutti

Sono una ditta individuale, e sto provando a inserire i dati fiscali, ma quando arrivo alla fase Numero di iscrizione al registro delle imprese, mi esce sempre "numero non valido".

Ho provato a inserire N.REA e Codice fiscale, ma niente.

Forse ho capito male io, qualcuno mi sa dire cosa scrivere alla fase "Numero di iscrizione al registro delle imprese"

391 views
29 replies
Tags:Suspended
30
Reply
29 replies
user profile
Seller_aQuy7hPAsoGtv

Ho lo stesso problema!

Inoltre confondono il REA con la P.IVA....poi si va per tentativi e si capisce cosa vogliono che scrivi. Peccato poi che il quello che Amazon chiama erroneamente "Documento d'identità" (ovvero il codice fiscale) risulti verificato, mentre quello che sempre Amazon chiama "Numero di iscrizione al registro delle imprese" si blocchi....E intanto bloccano i fondi....

00
user profile
Seller_QSpMy3PxXL9Qx

Anche ho lo stesso problema. Ho chiamato il centro clienti e anche loro non ne hanno idea.

00
user profile
Seller_cG3Kn7OG74jQc

Come "Numero di iscrizione al registro delle imprese" io ho la partita IVA senza suffisso IT.

00
user profile
Seller_CA87r9WlNpf5g

stesso problema.account disattivato e fondi bloccati.....

00
user profile
Seller_lyMuzjLeGcbLk

Quindi cosa bisogna inserire? Anche a noi hanno bloccato l'account.

00
user profile
Seller_ELaeFO8YwQoeF

Anche a me account bloccato ma stamattina sono riuscita a parlare con l'assistenza italiana e nel numero di iscrizione al registro delle imprese serve il numero di p.iva solo i numeri senza IT. a me lo hanno accettato e verificato in poco tempo, ma mi diceva anche che si prendono fino a 4 giorni per riattivare l'account, infatti il mio è ancora bloccato

00
user profile
Seller_W0uSjsshZ5iLK

Anche a me account bloccato da ieri, ho inserito partita iva senza IT ed è in fase di verifica. Inoltre sono riuscita a contattare un operatore italiano dopo diversi tentativi tra mail e telefonate con operatori stranieri e mi è stato comunicato che ( a detta del operatore) il problema stava nella mancata comunicazione del codice fiscale (essendo azienda non si era tenuti a comunicare e vabbè..) perchè essendo a regime forfettario sembra che il sistema richieda anche codice fiscale.

00
user profile
Seller_AUDn51mYG5651

A qualcuno hanno riattivato l'account? Ancora nulla dopo 6 giorni!

00
user profile
Seller_oHcW5QS5orJW4

qualche novità per la riattivazione dell'account? dopo piu di 20gg ancora niente

00
Follow this discussion to be notified of new activity