Account disattivato per correlazione con altro account
@Minerva_Amazon Le chiedo di venirmi in auito.
Ho il mio account disattivato perchè scrivono che il mio account e correlato con uno dal nome identico (Caffè da vicino) ma io accedo solo con un solo account e con un num di cell. e non ho altri account.
Per Evitare ogni problema ho eseguito il distacco degli account da tutti i dispositivi e modificato la password in modo da scongiurare eventuali accessi. Niente da fare.
Segnalo inoltre una anomalia che potrebbe essere in relazione con la mia situazione. Quando effettuo l'accesso attraverso l'email e password, mi invia il messaggio di sicurezza OTP ma dopo aver inserito il cod OTP mi riporta sulla schermata di login richiedendomi la password. A questo punto, accedo sia se ripeto l'operazione di inserimento di password e OTP ma anche se linko su "accedi con altro account" selezionando nella maschera che segue l'unico account che mi propone, cioè quello iniziale ma senza inserire alcuna password e OTP.
Inoltre, nella comunicazione di risposta alla mia richiesta di disattivazione esordiscono con
"Gentile Caffdavicino,
ci risulta che lei sia correlato a un account che inizia con Caffè da vicino."
Mi chiedo perchè "Caffdavicino" e "Caffè da vicino" per riferirsi allo stesso account.
Purtroppo non faccio altro che contestare ma mi mandano sempre lo stesso messaggio a cui non è possibile replicare e chiedere altre informazioni per risolvere la disattivazione, generando un corto circuito.
La ringrazio per la disponibilità che mi vorrà dedicare.