Account disattivato per correlazione con altro account

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_OETJLeBz7bUqi

Account disattivato per correlazione con altro account

@Minerva_Amazon Le chiedo di venirmi in auito.

Ho il mio account disattivato perchè scrivono che il mio account e correlato con uno dal nome identico (Caffè da vicino) ma io accedo solo con un solo account e con un num di cell. e non ho altri account.

Per Evitare ogni problema ho eseguito il distacco degli account da tutti i dispositivi e modificato la password in modo da scongiurare eventuali accessi. Niente da fare.

Segnalo inoltre una anomalia che potrebbe essere in relazione con la mia situazione. Quando effettuo l'accesso attraverso l'email e password, mi invia il messaggio di sicurezza OTP ma dopo aver inserito il cod OTP mi riporta sulla schermata di login richiedendomi la password. A questo punto, accedo sia se ripeto l'operazione di inserimento di password e OTP ma anche se linko su "accedi con altro account" selezionando nella maschera che segue l'unico account che mi propone, cioè quello iniziale ma senza inserire alcuna password e OTP.

Inoltre, nella comunicazione di risposta alla mia richiesta di disattivazione esordiscono con

"Gentile Caffdavicino,

ci risulta che lei sia correlato a un account che inizia con Caffè da vicino."

Mi chiedo perchè "Caffdavicino" e "Caffè da vicino" per riferirsi allo stesso account.

Purtroppo non faccio altro che contestare ma mi mandano sempre lo stesso messaggio a cui non è possibile replicare e chiedere altre informazioni per risolvere la disattivazione, generando un corto circuito.

La ringrazio per la disponibilità che mi vorrà dedicare.

154 views
0 replies
Tags:Deactivated
00
Reply
0 replies
Follow this discussion to be notified of new activity