TRUFFATO ANCORA UNA VOLTA

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_5nZhlASqAH1BL

TRUFFATO ANCORA UNA VOLTA

Buongiorno, ancora una volta Amazon spalleggia i clienti TRUFFATORI

abbiamo inviato prodotto con un seriale è stato chiesto il reso "difettoso" ed ecco che è rientrato rotto è ovviamente con seriale e data produzione diversa. detto questo io non mi dilungo perchè questa storia deve finire noi non ne possiamo più.

io lascio il numero ordine 171-3710133-4472348 io parto con lettera e denuncia con l'avvocato

noi aziende non siamo per nulla coperte o tutelata dal sistema Amazon

iniziamo anche a scrivere nomi e cognomi cosi che la community possa capire e non servire queste persone [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse] è la truffatrice

CHE SIA CHIARO QUI NOI LAVORIAMO ED ANCORA UNA VOLTA ABBIAMO PERSO SOLDI E MATERIALE

LA COSA DIVERTENTE CHE FA CAPIRE QUANTO AMAZON SIA VOLTO COMPLETAMENTE AI CLIENTI E CHE DOPO AVER ALLEGATO TUTTE LE PROVE NEL CENTRO RESI ECC ED AVER PERSO TEMPO UTILE PER LA MIA ATTIVITA' DOPO 2 SECONDI DALL'INOLTRO DELLE PROVE IL RECLAMO è STATO APPROVATO ED IO DANNEGGIATO

RIDICOLI

344 views
12 replies
Tags:A to Z Claims, Refunds
170
Reply
12 replies
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R

questa piattaforma è una barzelletta, i disonesti la fanno da padrona e adesso hanno iniziato a invadere anche ebay

30
user profile
Seller_GkNErJPyoyS6g

Iniziate a denunciare gli operatori di Amazon, quelli che non guardano memmeno i documenti e le prove perchè e troppo fatica. Danno ragione a prescindere al cliente. Sono loro gli operatori che devono trovarsi un avvocato e rispondere per le loro azioni. Con amazon e difficile e complicato e cmq scaricherà sugli operatori che non fanno il proprio dovere. saluti

30
user profile
Seller_wjbV8J7vvlaLA

Personalmente uso molto TikTok e mi imbatto sempre più spesso in video di gente che insegna come rubare su Amazon. Ogni volta che becco uno di quei video scrivo nei commenti di lasciare perdere perché si rischiano denunce dai venditori. Bhe credi o no, mi deridono e sminuiscono la cosa. Io sono basita.

30
user profile
Seller_UYwGXtSiBQHRy

a me invece è capitato che Amazon abbia rimborsato un cliente che restituiva un articolo dopo 36 giorni, usato e invendibile. ho aperto reclamo safe-t e mi hanno rimborsato un quinto del valore dell'articolo. sono veramente ridicoli, noi venditori non siamo per niente tutelati

30
user profile
Seller_q9B7TAnL47fIW

avete tutta la mia solidarietà . a me è capitata la stessa cosa e ho perso soldi e prodotto , addirittura mi sono procurato il peso del pacco per far notare che la merce fosse davvero nella scatola ma niente , dopo pochi minuti mi respingono il ricorso. Una vergogna

20
user profile
Seller_7NzIp7dDacQKo

amazon e cosi purtroppo bisogna accettare anche questo , se uno non e d accordo ci sono altre piattaforme

02
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_5nZhlASqAH1BL ,

Ho controllato l'ordine e il reclamo e ho visto che è stato approvato a favore del cliente il 30 giugno.

Dal Seller Central hai ancora la possibilità di contestare la decisione cliccando sul bottone Contesta la decisione.

Ti chiedo di inviare una contestazione spiegando la condizione in cui hai ricevuto il reso fornendo nuovamente le prove fotografiche hai.

Una volta mandato fammi sapere qui come va, in caso venga rifiutato posso fare un controllo e procedere a una revisione, ma prima è necessario fare un tentativo mandando la contestazione dal Seller Central.

Fammi sapere!

01
Follow this discussion to be notified of new activity