Ship by Amazon( FBM)

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_0jdbWiadOvjeu

Ship by Amazon( FBM)

Ciao, spero che questo argomento venga discusso più volte, sono nuovo sulla piattaforma Amazon, ho ricevuto il mio primo ordine ma non ho idea di come consegnare al cliente. Se scelgo poste italiane, mi addebiteranno 6,5 euro, chi lo farà sopporta che i caricabatterie devo aggiungerli all'ordine o devo sopportarli da solo, inoltre se consegnerò tramite Amazon, come posso contattare Amazon per il ritiro dell'ordine,

150 views
5 replies
Tags:Direct Shipping
00
Reply
5 replies
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5

Allora,consegnare con Amazon hai 2 soluzioni: depositi i prodotti da loro(FBA) eperò finchè da loro risultano attivi non li metti in vendita(inventario a 0).

Consegnare col corriere Amazon ma con la merce che parte dalla sede tua,servono minimo 80 spedizioni per avere il ritiro,e non puoi chiamarli,ti chiamano loro.

IN questo caso del primo ordine,o usi poste(non saprei aiutarti diversamente,mai usate),se vedi che non riesci usa packlink pro e cerca di spedire prima possibile,almeno non ti bruci l'account col primo ordine. Ovviamente ti conviene trovare un accordo con un corriere se lo fai per mestiere.

Il costo spedizione è a carico tuo,almeno che non ci sia il prodotto inserito come x euro prodotto + x euro spedizione,da ciò che dici,in questo caso,la spedizione è a carico tuo.

PS: Cerca di studiare il più possibile fra youtube,forum,vari gruppi social e i vari link forniti da Amazon,è una piattaforma complessa che cambia continuamente,diciamo che uno deve stare sul pezzo per stare al passo con tutto.

30
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_0jdbWiadOvjeue benvenuto/a sul forum!

Ringrazio anche il nostro veterano @Seller_1E7JbAnbKf9Q5per il suo sempre prezioso aiuto!

Per integrare quanto già detto da lui ti invio i video di Seller University dove spiega come spedire gli ordini con la tua logistica.

Se scorri verso il basso il menu sulla sinistra potrai vedere i vari argomenti:

img

Buona giornata!

10
Follow this discussion to be notified of new activity