Sto riscontrando problemi l'ia nell'intelligenza artificiale di Amazon che mi traduce in inglese ..qualcuno mi può aiutare ?

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_oJyHhnep45oTQ

Sto riscontrando problemi l'ia nell'intelligenza artificiale di Amazon che mi traduce in inglese ..qualcuno mi può aiutare ?

salve a tutti sto riscontrando problemi nella creazioni delle offerte ..L'ia mi dovrebbe generare le offerte in italiano ma li genera tutta in lingua inglese...ho bisogno di un aiuto per sistemare questo problema grazie

270 views
8 replies
Tags:Add a product
00
Reply
8 replies
user profile
Seller_RMz0KDeXZNzP7

L'ia di amazon è riuscita ad abbassare il livello di assistenza che era già bassissimo

50
user profile
Seller_SuQ0WMuX1SjDK

L'IA di Amazon ha ancora troppe limitazioni e bug.

Ti consiglio di istruire un GPT qualunque sulle caratteristiche di COSMO e generati un prompt corretto e dettagliato dove sottoponi il tuo prodotto, gli indichi i titoli dei principali competitors e link e ti fai generare titolo, descrizione, bullet point e keywords.

Ti assicuro che si arriva a livelli di precisione e affidabilità notevole, se ti va di investire tempo sull'istruzione e sulla generazione di un buon prompt.

Al momento, più preciso dell'AI di Amazon stessa

Luca

00
user profile
Seller_EKq9oxyno4a3b

Con AMZ avrai sempre problemi edifficilmente li risolverai

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_oJyHhnep45oTQe benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione su noi moderatori e sul tipo di aiuto che offriamo sul forum 😊

Qui trovi anche le best practice da seguire per postare sul forum.

Seguendo i consigli di @Seller_SuQ0WMuX1SjDK(grazie!) sei poi riuscito a risolvere?

Buona giornata!

10
Follow this discussion to be notified of new activity