Garanzia dalla A alla Z ingiusta - 405-1399549-0783519

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_ZfVfIs3sHi0ca

Garanzia dalla A alla Z ingiusta - 405-1399549-0783519

Buongiorno,

il cliente dell'ordine 405-1399549-0783519 apre una richiesta di reso con motivazione "Prestazioni o qualità non adeguate" e commento "non adatto al trasferimento d'immagini. acquisto inutile. Prodotto praticamente intatto."

Il prodotto acquistato dal cliente è un solvente da 0,5LT.

Il cliente procedere a spedire il reso e lo riceviamo con del nastro applicato sul tappo, sigillo sul tappo rimosso e una buona quantità di liquido mancante.

Emettiamo comunque un rimborso parziale al 40% allegando le foto del reso.

Il cliente apre Garanzia dalla A alla Z con motivazione "Diverso da quello che ho ordinato" e commento "Manca qualcosa? No. Vuoi restituire l'articolo? L'ho già restituito. Potresti fornire ulteriori dettagli? Il mio rimborso è inferiore al prezzo totale dell'articolo. Codice motivo: REFUND_RELATED".

Rispondiamo alla garanzia spiegando la motivazione del rimborso parziale, conclusione?

Amazon rimborsa l'importo rimanente dell'ordine + EURO 10.80 di spese di reso sostenute dal cliente.

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon cortesemente potete verificare e riaprire il caso?

Grazie.

imgimg

50 views
6 replies
Tags:A to Z Claims
00
Reply
6 replies
user profile
Simon_Amazon

Ciao @Seller_ZfVfIs3sHi0ca,

Sono Simon di Amazon.

user profile
Seller_ZfVfIs3sHi0ca

Rispondiamo alla garanzia spiegando la motivazione del rimborso parziale, conclusione?

Amazon rimborsa l'importo rimanente dell'ordine + EURO 10.80 di spese di reso sostenute dal cliente.

View post

Ho controllato la corrispondenza dell'ordine e sembra che siano state addebitate soltanto le spese di reso, puoi ricontrollare e confermare?

Dopo che avrai confermato, proverò ad avviare una revisione interna.

Saluti,

Simon

00
Follow this discussion to be notified of new activity