AUTORIZZAZIONE MARCHI RIFIUTATI A RIPETIZIONE
salve, premetto che ho una p.iva con codice generico VENDITA DI SIGARETTE ELETTRONICHE, compro da venditori autorizzati internazionali e italiani che stravendono tutte le marche ogni giorno!!ho regolare fattura e pago le tasse.Ormai da un mese quando inserisco il brand che richiede autorizzazione alla vendita mi viene rifiutato a prescindere!!VORREI CAPIRE IL CRITERIO PER DIRE TU SI E TU NO!!che poi con la fattura dello stesso distributore tempo fa mi sono stati accettati altri marchi!!quindi vorrei capire...ma stiamo in bando a delle persone che cliccano si o no senza alcun motivo!tra l'altro lo status del mio account e' perfetto senza alcuna violazione!OVVIAMENTE PARLANDO CON IL SERVIZIO CLIENTI NON SI PUO' PARLARE CON QUESTO DIPARTIMENTO...perche' se si fa capire la logica della mia situazione anche mio figlio di 7 anni mi autorizzerebbe...e comunque dopo 4 brand non autorizzati di fila volete che io non venda su amazon perche' cosi mi dite che io non posso vendere!! prego gli amministratori del forum a darmi una motivazione perche' ormai sono stufa di questa situazione perhce' cosi' chiudero' l'account pago 50 euro al mese di abbonamento per non vendere quello che lo stato italiano mi da la possibilita' di vendita.
3 replies
Seller_2qCwGmAhbCvId
Da quel poco che so, mi pare che recentemente sono stati introdotti dei divieti relativi alla vendita di sigarette elettroniche online e liquidi a base di nicotina. Amazon, in questo caso, probabilmente tenterà di rispettare questo stupido divieto dello Stato italiano. Probabilmente questi blocchi, sono causati da questa problematica ed online trovi molte informazioni simili in merito. Mi spiace per la situazione sinceramente.
Seller_WXR9tGnjntkgi
Guarda tua stessa situazione, ho perso nei mesi scorsi un sacco di tempo, ma senza cavarne nulla, se i prodotti sono già inseriti bene, senno' è impossibile nonostante fatture e fornitori assolutamente regolari, ma ti direi di lasciar perdere perchè comunque quello che riesci a inserire basta che un cliente dica che non è arrivato loro rimborsano immediatamente con i tui soldi nonostante tracking ricevuta firmata, addirittura a distanza di due mesi hanno preteso un rimborso di un prodotto per uso non autorizzato della carta.
Amazon seller è una truffa per i venditori, da starci lontano, per fortuna ho chiuso l'account e dato una carta di credito vuota, per
Seller_UdI4Kl1iOKo0a
Buongiorno, il fatto che le venga rifiutata la vendita puo' anche essere legato a chi detiene i diritti dei marchi stessi, non alla piattaforma Amazon. Se un marchio è iscritto al programma Transparency, puo' praticamente decidere chi puo' vendere e chi no i suoi prodotti.