consegna effettuata, feedback negativo ingiusto
in merito all'ordine il pacco è stato consegnato ed è presente la prova di consegna. Siamo stati collaborativi con il cliente che prima ha rifiutato il pacco poi ha preteso una nuova spedizione. Abbiamo la prova di consegna per entrambe le spedizioni. Inoltre il feedback riguarda il corriere e non il venditore, screditando me stesso ed Amazon
Inoltre ho aderito al programma di automazione dei tempi di consegna in cui si evince chiaramente che Amazon elimina feedback negativo nel momento in cui il pacco è stato spedito nei tempi corretti e consegnato .Ho aderito a tale programma per essere tutelato ma vedo che la situazione continua a ripetersi .Assistenza inesistente e non competente. Non hanno minimamente idea di quello che leggono , del programma citato e la risposta è un copia ed incolla di link.
Chiedo gentilmente supporto a @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon per una giusta valutazione della problematica affrontata.
407-7864988-9580308
1 reply
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_62VcRwDqm8eME,
ho controllato l'ordine 407-7864988-9580308 e dal tracking ho visto su GLS che non è stato spedito in tempo (Spedizione entro: mer 18 dic 2024).
Questo è uno dei requisiti per la rimozione dei feedback negativi con l'Automazione delle impostazioni di spedizione, come riportato nel paragrafo 2. Cosa succede se il mio corriere non rispetta i tempi di consegna previsti e ricevo un feedback negativo? della policy.
In questo caso purtroppo per questa ragione non mi è possibile richiedere una revisione.
Se hai qualche tipo di documento che provi che il pacco è stato spedito in tempo puoi inviarmelo qui sul forum, ma ricorda che non possono apparire dati sensibili.
buona giornata!