Buongiorno, è ormai un mese che ogni settimana dal mio stato dell'account vengono rimossi 4 punti senza che le violazioni aumentino. Sta capitando anche a voi?
Quando contatto l'assistenza mi viene detto che è perché ho ancora delle violazioni che non ho risolto (inerenti al Lilial e a presunte violazioni intellettuali), tuttavia il punteggio per queste violazioni mi era già stato sottratto al principio. Altri operatori, invece, dicono sia impossibile che ancora mi vengano sottratti punti inerenti all'argomento.
Sono stata fortunata a riuscire a riportare l'account a 200 punti, ma ormai sta nuovamente in stato A Rischio, visto che dal nulla mi tolgono questi 4 punti.
In 1 giorno mi sono apparse 3 sospette violazioni di proprietà intellettuale, quando le stesse pagine prodotto erano state create dal proprietario del marchio e io mi sono solo appoggiata come tanti altri venditori. Inutile i mille casi che ho aperto.
Per non parlare della questione Lilial. Non solo ho violazioni su prodotti che non contengono quest'ingrediente, ma dopo svariati tentativi da parte mia di fornire le prove necessarie (tra cui la scheda ingredienti del produttore) mi è arrivata una chiamata da parte di un tecnico che mi ha minacciato di disattivarmi l'account qualora avessi provato nuovamente ad aprire il caso e inviare contestazione.
Ci troviamo tutti in una situazione di stallo, che può solo PEGGIORARE.
Chiedo gentilmente a chiunque sappia di più di rispondere a questa discussione, visto che non arriverò ai 180 gg di questo passo, ma l'account mi verrà disattivato prima.
Chiedo, inoltre, a chi di dovere, di sollecitare la risoluzione di tutti questi errori informatici che da un giorno all'altro mandano all'aria un'intera attività senza possibilità di una VERA contestazione.