ritiro con corriere amazon e consegna logistica amazon con corriere affilaito amazon tempistiche

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_DIzfjgBdEazUM

ritiro con corriere amazon e consegna logistica amazon con corriere affilaito amazon tempistiche

Buongiorno, io giorno 4 aprile ho fatto fare un ritiro (bancale) dalla mia azienda tramite corriere affiliato amazon (kuehne nagel) la merce e' stata ritirata ma portata al loro magazzino, oggi siamo al 12 aprile e la merce e' ancora ferma nel loro magazzino , al telefono la suddetta ditta diche di aver inviato ad amazon seller la richiesta per la consegna per il magazzino Amazon EU SARL - TRN3 Alessandria, Piedmont 15122, ma amazon non ha ancora mandato la richiesta di consegna per i loro magazzini e quindi la merce e' ancora ferma, poi ho contattato amazon la quale dice che il corriere non ha ancora mandato la richiesta di consegna, in pratica ne uno ne l'altro ne sanno qualcosa. vorrei capire le tempistiche di consegna e poi le tempistiche nel caso arrivi nel magazzino amazon per vedere la mia merce nel inventario.

Se qualcuno sa qualcosa mi risponda grazie

12 views
1 reply
Tags:Fulfilment
00
Reply
1 reply
Follow this discussion to be notified of new activity