Calo vendite

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_0cp8Ygkjx7qlm

Calo vendite

dopo aver rifiutato abbonamento con amz strategy ho avuto un calo drastico delle vendite sarà un caso?

548 views
20 replies
50
Reply
20 replies
user profile
Seller_QWggxNO66SGbI

non credo sia un caso mi hanno contattato giovedi12/06 ,ho rifiutato di aderire al loro contratto da 1200€ e da sabato che non vendo più niente.portavo la media fino a giovedi di quattro o cinque articoli al giorno. non so chi siano queste persone e appoggiate a chi ,ma credo che abbiano potere per rallentare se non dir poco bloccare le vendite.voglio sperare anche io che sia un caso,ma se ci sono persone che riescono a fare ciò,l'unica soluzione da prendere è una sola.e sappiamo tutti qual'è

40
user profile
Seller_MgmCL7dE4jWdj

Io ricevo email ogni giorno da amz strategy che vuole farmi prenotare una video call con loro, sinceramente dopo aver letto i vostri commenti ho molti dubbi se accettare.

10
user profile
Seller_Rq0w8vIQtC32x

stessa storia, mi hanno contattato dal 6/06 una tragedia non solo ma calando le vendite calano anche i punti in account.

10
user profile
Seller_vOQaLRMG87AU2

Capisco che un calo improvviso delle vendite possa far nascere dubbi, ma personalmente non credo che Amazon permetta a terzi di influenzare l’andamento di un account per motivi commerciali esterni. La piattaforma è regolata da algoritmi automatici e imparziali, e sarebbe estremamente grave – oltre che rischioso – se qualcuno potesse modificarne il funzionamento per penalizzare chi rifiuta un'offerta.

È molto più probabile che si tratti di un momento di flessione legato a fattori come la concorrenza, i posizionamenti pubblicitari o semplicemente variazioni nel comportamento dei clienti. Anch’io ho notato cali in certi periodi, ma li ho sempre affrontati analizzando i dati, ottimizzando le inserzioni e rivedendo le campagne.

Credo sia importante mantenere un approccio razionale, soprattutto in un contesto competitivo come Amazon, dove ogni dettaglio può fare la differenza.

00
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS

Ricevuto telefonata e mail anche io martedi' e piu' venduto nulla!!! per me si mettono a cliccare su tutte le sponsorizzate finché te le esauriscono! non c'e' altra spiegazione!

00
Follow this discussion to be notified of new activity