Feedback negativo da cliente disonesto

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_xlJG7j20hNt6s

Feedback negativo da cliente disonesto

Ho ricevuto l'ordine e spedito l'articolo. Dopo 2 settimane mi ritorna indietro con indicazione DESTINATARIO SCONOSCIUTO. Vado su GoogleMaps e vedo che a quel civico corrisponde un cancello senza citofono e indicazioni, in una palazzina fatiscente. Mi contatta il cliente che vuole il rimborso e io lo faccio subito spiegando come sempre cortesemente il motivo della mancata consegna. Lui aspetta il rimborso e mi invia un feedback molto negativo, chiamandomi truffatore. Il mio feedback 100% non conta più niente e l'assistenza amz non può fare nulla. E' possibile che non ci sia un modo per difendersi?

255 views
5 replies
Tags:Negative reviews
00
Reply
5 replies
user profile
Seller_iISZa8iFteZNO

Contattare il cliente comunicandogli entro tot giorni di rimuovere il feedback.

Se questo non verra fatto lo citera in tribunale per calunnia con tutte le conseguenze e spese legali che verranno adottate successisamente

00
user profile
Seller_dkbVYP5LfetJm

cosa analoga anche a me, e diventato tutto assurdo con cliente frustrati e disonesti, amazon non ci aiuta siamo in balia dei clienti e di amazon , non so quanto dureremo cosi , bhaaaaaaaaaaaaa

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3

rispondi a tono al suo feed spiegando il perché il pacco è ritornato e che tu hai fatto subito il rimborso ma che il rilascio dei fondi al cliente è gestito da Amazon e quindi di rivolgersi ora a loro servizio clienti.

può darsi che così lo tolgono perché loro sono anime pure e non vogliono che si dice diversamente......

00
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we

Per esperienza personale i feedback negativi e comunque i feedback in generale non li legge o vede nessuno, contano di più le stelline che si vedono sulla pagina prodotto del vostro negozio.

Per il resto se vi scrivono il feedback negativo dandovi del truffatore, sporgete direttamente denuncia-querela per diffamazione a mezzo stampa e all'incirca almeno 500-1000 euro ve li potrebbero pagare per far ritirare la querela. Ovviamente consultate un legale di fiducia ma l'iter è questo.

Non chiedete ai clienti di ritirare i feedback negativi, che tra l'altro su amazon è difficile, qurelateli direttamente, è la cosa più redditizia

30
Follow this discussion to be notified of new activity