Visibilità Prodotti Handmade

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_URd9PThDG3988

Visibilità Prodotti Handmade

Salve, volevo una conferma di quello che mi è stato appena scritto dal support, i prodotti handmade sono visibili solo nella sezione handmade? Ero convinto che tempo fa, quando cercavo i miei prodotti, non mettevo nessun tipo di filtro e riuscivo a vederli in tutte le categorie ora non li trovo più.

Grazie Mille per le eventuali risposte.

@Minerva_Amazon scusi il disturbo ho notato un vecchio thread dove stava cercando di aiutare qualcuno col mio stesso problema ma non vedo soluzione.

106 views
7 replies
00
Reply
7 replies
user profile
Seller_IULzS4rksEKgg

Se metti come filtro "tutte le categorie" i prodotti handmade vengono visualizzati come sempre

20
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_URd9PThDG3988 e bentornato/a sul forum!

Ho dato un'occhiata alle varie pagine d'aiuto e su nessuna ho trovato che i clienti possono visualizzare gli handmade solo con nella sezione handmade.

Ringrazio anche @Seller_IULzS4rksEKgg per averlo confermato.

Se hai problemi con la visualizzazione dei tuoi articoli hai provato a verificare i Motivi più frequenti per cui non riesci a trovare le tue offerte Amazon Handmade?

Buona giornata!

20
user profile
Seller_URd9PThDG3988

Grazie della conferma perchè mi era venuto un dubbio dopo questa email di risposta del support: “Alla sua domanda per confermare se i prodotti Handmade risultano nei risultati di ricerca di altri dipartimenti, la risposta è no. I prodotti Handmade compaiono soltanto nella sezione Handmade. Se un cliente cerca un prodotto utilizzando la parola Handmade, o nel dipartimento Handmade, i risultati mostreranno prodotti Handmade, altrimenti, i prodotti non verranno visualizzati nei risultati fatti attraverso TUTTI i dipartimenti, o altri dipartimenti specifici che non siano Handmade.”

Successivamente mi è stato detto da un altra persona che i problemi che mi avevano confermato all’inizio nella visibilità delle mie offerte non erano presenti, è possibile che io in modalità incognito e da diversi dispositivi non riesca più a trovarli? Non mi sembra di rientrare in uno dei motivi del link da Lei segnalatomi.

00
user profile
Seller_y6ccwJjQr2oSP

Io ho lo stesso problema, vendo sia nell handmade sia nel classico.

Ho notato 2 bug:

1 - Quando creo i prodotti handmade non viene inserito in nessuna categoria, quindi devo poi modificarlo successivamemte.

2- I prodotti handmade nella ricerca classica non esistono, mi spiego meglio, se li cerco tramite ASIN li trovo, se li cerco manualmente, anche inserendo la mia marca non vengono visualizzati MAI, nonostante abbia fatto alcune prove anche in pubblicità.

Detto questo spesso trovo prodotti handmade nella ricerca normale, quindi sono Bug di Amazon e purtroppo non trovo soluzione

20
Follow this discussion to be notified of new activity