Informazioni d’identità
NON RIESCO PASSARE INFORMAZIONE D'IDENTITA. ABBIAMO CARICATO DOCUMENTO COSTITUIZIONE SOCIETA.MA AMAZON SEMPRE MI DICI Lo statuto deve corrispondere all'atto costitutivo e deve includere informazioni relative al capitale sociale e della distribuzione delle azioni/quote sociali. MA DENTRO COSTITUIZIONE CI SONO GIA TUTTO CAPITALE SOCIALE TUTTO QUELLO CHE CHIEDONO. MI SERVE AIUTO URGENZA GRAZIE
5 replies
Seller_Cf9uHe2rGe3hq
auguri noi ci abbiamo messo 2 mesi prima di farli capire la nostra identità.
ci vuole tanta pazienza fino quando trovi quella competente che ha vpoglia di aiutare noi inserzionisti.
Seller_JjQr3m3KxiIiP
Michele ma hai una srl ? SAS ? SPA ? ditta individuale ? Per la mia esperienza in svariate aperture, di solito la visura camerale e il conto bancario creano problemi. Un altro problema potrebbe essere la validità dei documenti di identità di tutte le persone facenti parte dell'azienda. Un saluto.
Seller_XpcWEgWbFTd7s
Ciao, siamo SRL, sono l'unico azionista e rappresentante legale di questa SRL. Amazon dimostra che il nostro atto costitutivo non contiene le informazioni più recenti sugli azionisti, ma quando abbiamo chiamato Amazon, alcune persone hanno risposto che il nostro atto costitutivo non aveva la firma di un notaio. Ma in realtà tutte le autenticazioni notarili vengono certificate quando registriamo la società. Abbiamo anche consultato il nostro rappresentante fiscale Essendo una SRL, non abbiamo bisogno di tenere ogni anno l'assemblea dei soci per aggiornare il nostro statuto.