CLIENTE ONESTO VUOLE RITIRARE GARANZIA AZ E RESTITUIRE IL RIMBORSO ...

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_zEZ60NgEC0Ocb

CLIENTE ONESTO VUOLE RITIRARE GARANZIA AZ E RESTITUIRE IL RIMBORSO ...

Buongiorno ,

cliente riceve ordine qualche minuto dopo aver aperto garanzia AZ e rimborso immediato approvato da Amazon finanziato dal venditore .

Il cliente ci scrive immediatamente che vuole restituire il rimborso ricevuto , tenere il prodotto ed annullare reclamo garanzia AZ in quanto ha ricevuto il prodotto ed e' soddisfatto .

Apriamo un caso , in stato "TRASFERITO" dal 17 Luglio e tutto tace ...

N ORDINE: 403-3033970-3885939

N CASO: 9993429772

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon , avreste modo di verificare il caso ed aggiornarci al riguardo ?

Grazie mille

326 views
5 replies
Tags:A to Z Claims, Customer, Refunds
00
Reply
5 replies
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_zEZ60NgEC0Ocb !

Ho controllato il caso 9993429772 e ho visto che era stato trasferito internamente 26 giorni fa.

Controllando la corrispondenza, credo che l'importo di quest'ordine ti era stato riaccreditato il 18 luglio e penso che siano le due voci che dicono "Altre transazioni > Altri" dal report pagamenti.

Lo puoi vedere aprendo il Report Pagamenti (Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù di Seller Central), cliccando su Transazioni nella barra in alto e scorrendo in giù fino ad arrivare al 18/07/2024 in cui potrai vedere le due voci.

Volendo, puoi aprire una nuova pratica per avere conferma e in caso non ricevi una risposta, puoi farmelo sapere qui!

30
Follow this discussion to be notified of new activity