Violazione di termini e condizioni per i prodotti soggetti a restrizioni

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_jCBDWXv4LmrFY

Violazione di termini e condizioni per i prodotti soggetti a restrizioni

Salve, il giorno 12-06-2024 il mio account è stato disattivato perchè secondo amazon avrei violato la seguente norma: Violazione di termini e condizioni per i prodotti soggetti a restrizioni. In particolare fà riferimento ad una pistola antica inglese (stile dei pirati) a pallini quindi giocattolo. Ho inviato per 12 giorni consecutivi tutta la documentazione che dimostra che il seguente oggetto è una pistola imitazione giocattolo, con relativa fattura, codice a barre e codice articolo da poter confrontare presso il sito del produttore e libretto di istruzioni. Ma nonostante tutto, ogni volta che invio la documentazione mi rispondono sempre con il solito messaggio (che secondo me è impostato nella risposta automatica) La ringraziamo per averci inviato la sua contestazione, dopo aver esaminato l'account e le informazioni fornite abbiamo stabilito che il suo account rimarra disattivato. Ho provato anche a parlare con un'operatore per ben 5 volte, devo dire che non è stato semplice farmi capire in quanto sono tutti stranieri ed è veramente complicato spiegare ad una persona che sembra che legge un copione... in quanto nonostante ho spiegato di aver inviato tutti i documenti possibili ed immaginabili, mi risponde: deve inviare delle prove che provino che il seguente oggetto non violi la politica amazon... sono qui adesso, perchè sono privo di idee e sinceramente anche un pò affranto in quanto non riesco a risolvere questo problema (al mio avviso veramente banale) perchè non riesco a comunicare con un'assistenza clienti. Se potete aiutarmi anche a livello di esperienza personale, ve ne sarei grato...

Buona serata

15 views
0 replies
Tags:Account Health, Deactivated
00
Reply
0 replies
Follow this discussion to be notified of new activity