Violazione di termini e condizioni per i prodotti soggetti a restrizioni
Salve, il giorno 12-06-2024 il mio account è stato disattivato perchè secondo amazon avrei violato la seguente norma: Violazione di termini e condizioni per i prodotti soggetti a restrizioni. In particolare fà riferimento ad una pistola antica inglese (stile dei pirati) a pallini quindi giocattolo. Ho inviato per 12 giorni consecutivi tutta la documentazione che dimostra che il seguente oggetto è una pistola imitazione giocattolo, con relativa fattura, codice a barre e codice articolo da poter confrontare presso il sito del produttore e libretto di istruzioni. Ma nonostante tutto, ogni volta che invio la documentazione mi rispondono sempre con il solito messaggio (che secondo me è impostato nella risposta automatica) La ringraziamo per averci inviato la sua contestazione, dopo aver esaminato l'account e le informazioni fornite abbiamo stabilito che il suo account rimarra disattivato. Ho provato anche a parlare con un'operatore per ben 5 volte, devo dire che non è stato semplice farmi capire in quanto sono tutti stranieri ed è veramente complicato spiegare ad una persona che sembra che legge un copione... in quanto nonostante ho spiegato di aver inviato tutti i documenti possibili ed immaginabili, mi risponde: deve inviare delle prove che provino che il seguente oggetto non violi la politica amazon... sono qui adesso, perchè sono privo di idee e sinceramente anche un pò affranto in quanto non riesco a risolvere questo problema (al mio avviso veramente banale) perchè non riesco a comunicare con un'assistenza clienti. Se potete aiutarmi anche a livello di esperienza personale, ve ne sarei grato...
Buona serata