Recensione a due stelle data erroneamente la richiesta della cliente fatta ad Amazon di poterla motificare passata inosservata

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_YL3SVhpL1r6cl

Recensione a due stelle data erroneamente la richiesta della cliente fatta ad Amazon di poterla motificare passata inosservata

Buongiorno, vorrei capire come fare per poter fare correggere ad Amazon una recensione del 30/12/2023 relativa al numero d'ordine

img

406-0656823-3345120 dove la cliente, faceva a me i complimenti e voleva dare 5 stelle purtroppo erroneamente le rimangono selezionate solo due stelle, La cliente, ci aveva scritto su chat amazon la richiesta di poter rimuovere o modificare questa recensione errata, le ho risposto inviandole il link dove avrebbe potuto eliminare o modificare la sua recensione, lei mi ha scritto di averla corretta con 5 stelle inviato (ci ha pure inviato copia della mail che ha scritto ad amazon, ma a tutt'oggi la recensione non è stata ne corretta ne eliminata.

Chiedo nuovamente aiuto a Minerva_Amazon per poter avere una risposta in merito, chiedendo scusa per esserci sfuggita la sua precedente risposta dove chiedeva uno screenshoot che ora allego.

Grazie

DALLAGREEN

116 views
7 replies
Tags:Negative reviews
00
Reply
7 replies
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_YL3SVhpL1r6cl! Grazie di aver aperto il post con lo screenshot :)

Prima della revisione ti chiedo, avevi mandato la copia nella mail nel caso quando avevi richiesto la rimozione? Penso che possa essere utile fornirlo per dimostrare che il cliente lo aveva corretto!

Fammi sapere!

00
Follow this discussion to be notified of new activity