Cliente riceve merce e rimborso per un suo errore sull'indirizzo di spedizione e ci lascia anche un feedback negativo

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_7ztfWBUyFcH9C

Cliente riceve merce e rimborso per un suo errore sull'indirizzo di spedizione e ci lascia anche un feedback negativo

Salve,

siamo arrivati al colmo dei colmi e vi spiego cosa è successo, per le spedizioni usiamo spedisci.online dove riusciamo a sincronizzare gli ordini in automatico, spediamo l'ordine in Francia e dopo di ciò riusciamo a capire che non riescono a consegnare perchè il cliente invece di mettere il suo indirizzo ha indicato IL PORTONE VERDE, successivamente il cliente ci segnala che ancora non è riuscito a ricevere l'ordine e per lo stesso motivo in tempo reale ci mettiamo in contatto con il vettore dove comunichiamo lo svincolo, dopo di ciò il cliente risulta assente e per lo stesso motivo il corriere ci comunica che non riescono a consegnare e che l'ordine stà tornando al mittente, detto ciò comunichiamo il quanto al cliente e subito cioè ancora prima di ricevere l'ordine effettuiamo il rimborso totale e come sè non bastasse ci becchiamo un bel feedback negativo, la mattina successiva in qualche modo il cliente è riuscito a ricevere l'ordine quando noi avevamo già effettuato il rimborso, a quel punto chiamiamo il cliente spiegando la situazione ed in forma di cortesia gli diciamo che avendo già ricevuto il rimborso e anche l'ordine era nostra intenzione omaggiarlo ma avremmo voluto che rivedesse il feedback in quanto non era per niente giusto e corretto, il cliente sembrava d'accordo e ci manda un messaggio dove ci comunica che ha eseguito la modifica dello stesso feedback ma ahimè niente di fatto, il feedback è ancora li dove per lo stesso motivo chiediamo gentilmente una revisione @Minerva_Amazon@Morgana_Amazonordine: 171-1451874-5109944 (amazon.fr)

Speriamo che con questo intervento qualcuno riesce ad aiutarci per la rimozione del feedback.

Grazie

20 views
5 replies
Tags:Product feedback
10
Reply
5 replies
user profile
Seller_7ztfWBUyFcH9C

Ciao @Morgana_Amazon, riusciamo anche a gestire il mio caso gentilmente?

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_7ztfWBUyFcH9C,

Ho controllato l'ordine e il feedback e ho aperto una revisione interna richiedendo rimozione.

Ti faccio sapere qui appena ho qualche info!

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_7ztfWBUyFcH9C!

La revisione è stata velocissima, mi hanno già confermato che il feedback è stato rimosso :)

Fammi sapere se è ancora visibile!

00
Follow this discussion to be notified of new activity