CREA UNA NUOVA OFFERTA (ERRORE CODICE MINSAN)

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_DIzfjgBdEazUM

CREA UNA NUOVA OFFERTA (ERRORE CODICE MINSAN)

buon giorno a tutti sono qui a chiedere supporto visto che le chat di amazon e le telefonate fatte a loro per piu di una settimana non hanno portato a nulla.

ho un nuovo prodotto da vendere

ho ottenuto la richiesta di autorizzazione per vendere,

ora compilando la bozza nella sezione " ID esterna del prodotto" seleziono MINSAN (perche ho il codice che mi e' stato conferito dal ministero della salute nel apposito spazio e mi dice: Il valore specificato non è valido.

l'assistenza amazon non mi risolve nulla.

sono da 1 settimana in questa situazione e non ne vengo a capo.

108 views
6 replies
00
Reply
6 replies
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8

Purtroppo inserire un prodotto nuovo su Amazon non è più semplice come un tempo. Ci sono diversi paletti per i venditori terzi ed, eventualmente, se sei il titolare del marchio, ti conviene iscriverti prima al Brand Registry. Oppure, se sei rivenditore ed il marchio che vendi non è presente o non è interessato ad esserlo su Amazon, puoi cercare di farti fare un'autorizzazione a rappresentare il brand ed, in questo caso, potresti iscriverti a Brand Registry come, appunto, rappresentante del marchio. In questo modo, dovresti riuscire ad inserire nuovi prodotti senza problemi. Ultima ipotesi, se il titolare del marchio è presente su Amazon, puoi chiedere a lui di pubblicare il prodotto.

10
user profile
Seller_KmuLGS1rYBACl

Ciao, crea offerta generica e te ne esci. Ormai è l'unica soluzione.

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_DIzfjgBdEazUMe benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Puoi inviarmi il numero di caso così posso controllare?

Buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity