CREA UNA NUOVA OFFERTA (ERRORE CODICE MINSAN)
buon giorno a tutti sono qui a chiedere supporto visto che le chat di amazon e le telefonate fatte a loro per piu di una settimana non hanno portato a nulla.
ho un nuovo prodotto da vendere
ho ottenuto la richiesta di autorizzazione per vendere,
ora compilando la bozza nella sezione " ID esterna del prodotto" seleziono MINSAN (perche ho il codice che mi e' stato conferito dal ministero della salute nel apposito spazio e mi dice: Il valore specificato non è valido.
l'assistenza amazon non mi risolve nulla.
sono da 1 settimana in questa situazione e non ne vengo a capo.
6 replies
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Purtroppo inserire un prodotto nuovo su Amazon non è più semplice come un tempo. Ci sono diversi paletti per i venditori terzi ed, eventualmente, se sei il titolare del marchio, ti conviene iscriverti prima al Brand Registry. Oppure, se sei rivenditore ed il marchio che vendi non è presente o non è interessato ad esserlo su Amazon, puoi cercare di farti fare un'autorizzazione a rappresentare il brand ed, in questo caso, potresti iscriverti a Brand Registry come, appunto, rappresentante del marchio. In questo modo, dovresti riuscire ad inserire nuovi prodotti senza problemi. Ultima ipotesi, se il titolare del marchio è presente su Amazon, puoi chiedere a lui di pubblicare il prodotto.
Seller_KmuLGS1rYBACl
Ciao, crea offerta generica e te ne esci. Ormai è l'unica soluzione.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_DIzfjgBdEazUMe benvenuto/a sul forum!
Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊
Puoi inviarmi il numero di caso così posso controllare?
Buona giornata!