blocco simultaneo di tutti gli account e dei relativi fondi senza nessuna comunicazione

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_wYxvSOoBzPI4i

blocco simultaneo di tutti gli account e dei relativi fondi senza nessuna comunicazione

Salve segnalo il mio problema anche qui sul forum e chiedo chiarimenti in merito a @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon. Venerdì 4 aprile , per puro caso, (ero in viaggio), mi sono accorta di avere tutti gli account disattivati e relativi fondi bloccati... (qualche migliaio di euro) senza nessun allert o messaggio da parte di Amazon... ASSURDO....Potevo solo fare ricorso... MA SU COSA???? INFATTI HO FATTO RICORSO SULLA BASE DI NULLA, MA SOLO CHIEDENDO CHIARIMENTI...da amazon mi è arrivata una pseudo risposta evasiva e poco chiara e solo il giorno successivo...e che parlava di articoli vietati ma nascosti per non farli scoprire... e riferito al mercato UK , ma comunque senza nessuna indicazione di tali presunti articoli....TUTTO ASSURDO... IO TRATTO SOLO MODELLISMO E DA TUTTA LA VITA...inoltre è illegale anche per amazon bloccare tutti i fondi e tutti gli account senza prima fare le opportune comunicazioni, così come è illegale non spiegarne il motivo e non mettere degli ASIN come esempio o altro...per non parlare poi del fatto che tale mail è riferita solo al mercato UK, mentre mi sono stati disattivati TUTTI GLI ACCOUNT... ho poi aperto un caso il giorno 6 aprile, ma NESSUNO DA AMAZON SI è MAI DEGNATO DI MANDARMI ALMENO UNA RISPOSTA.. tutto questo è illegale, anticostituzionale oltre che vergognoso... e ritengo che questo sistema sia pericoloso per tutti i venditori onesti. Spero che almeno tale Morgana o Minerva mi risponda... e spero di ricevere un aiuto per il recupero dei miei fondi BLOCCATI/ RUBATI perchè in questo modo non posso pagare le fATTURE dei trasporti e dei fornitori, nonchè l' IVA OSS che scade a fine mese ... e per la quale comunicherò all'agenzia delle entrate di andare a recuperare i soldi delle tasse da amazon direttamente. Allego il numero del caso che ho aperto il 6 aprile e al quale non ho mai avuto risposta( risulta solo in corso...dal 6 aprile appunto... ma oggi è il 15 aprile...) n. caso 10992023822

grazie

31 views
0 replies
Tags:Deactivated
00
Reply
0 replies
Follow this discussion to be notified of new activity