Iscrizione a pro non richiesta

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_Hj6kZhr3zEpRf

Iscrizione a pro non richiesta

salve,

mi sono iscritto al piano individuale e mi trovo addebitato 47 euro per piano pro(Assurdo). Ho letto un po su internet e consigliano di passare ad individuale e poi aprire caso. Premettendo che è impossibile passare ad individuale perché ad esempio Messico non si può cambiare abbonamento , ho aperto il caso ma Messico non si puo modificare. Cosa faccio?

52 views
1 reply
Tags:Account Health
00
Reply
1 reply
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_Hj6kZhr3zEpRf,

Benvenuto/a sul forum dei venditori italiani! Io sono Minerva una delle moderatrici insieme a @Morgana_Amazon e @Simon_Amazon. Lascio qui il link del thread che spiega il tipo di supporto offerto da noi moderatori: Benvenuti ai Nuovi Venditori! Conosciamoci Meglio 🤝

Ricordi qual'era il tuo negozio primario quando hai aperto l'account per il Nord America?

Te lo chiedo perché ho trovato questa info nella pagina Passare a un piano di vendita Individuale al paragrafo Account che richiedono un piano di vendita Professionale :

Se non visualizzi l'opzione per modificare il piano di vendita, è possibile che tu sia registrato ad altri servizi Amazon con lo stesso Account venditore. Per questi servizi è previsto un piano di vendita Professionale; devi pertanto chiudere tutti questi account prima di poter passare a un piano di vendita Individuale.

Per maggiori informazioni, consulta Chiudere l'account Amazon Business.

Se hai un account unificato per il Nord America e il tuo negozio primario è amazon.com.mx, hai diritto solamente al piano di vendita Professionale. È impossibile passare a un piano di vendita Individuale.

Informazioni sugli account unificati per il Nord America

Se hai un account unificato per il Nord America e il tuo negozio primario è amazon.com o amazon.ca, puoi effettuare il passaggio del tuo account a un piano di vendita Individuale.

Al termine del ciclo di fatturazione corrente, il tuo account collegato ad amazon.com.mx sarà messo in stand-by per 120 giorni, durante i quali non sarai in grado di vendere o avere offerte attive. In questo periodo potrai finalizzare le transazioni in sospeso, dopodiché il tuo account verrà chiuso automaticamente.

Anche il tuo account Logistica di Amazon per amazon.com.mx verrà sospeso durante questo processo. Assicurati di rimuovere l'inventario Logistica di Amazon immagazzinato nei centri logistici per questo negozio prima che l'account diventi inattivo.

TI consiglio di aprire una pratica con l'assistenza se non l'hai ancora aperta per capire bene come procedere.

Se ne avevi già aperta una puoi condividere qui l'ID così faccio un controllo, fammi sapere!

00
Follow this discussion to be notified of new activity