Aggiungere nuovo prodotto

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_oAtWrHQymmvFd

Aggiungere nuovo prodotto

Salve,
non mi è chiaro un passaggio quando si aggiunge un prodotto.
Non mi è chiara la distinzione tra prodotto già esistente o non.
Nello specifico, faccio l’esempio che io voglia vendere una cover per iphone, il prodotto generico “cover per iphone” esiste ovviamente ma la mia cover sarà comunque un modello diverso da quelli esistenti. Cosa devo fare a questo punto ? Devo inserirlo come nuovo prodotto oppure mi basta indicare ad Amazon una cover qualsiasi per settare i parametri iniziali ?

39 views
2 replies
Tags:New products
00
Reply
2 replies
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8

una volta inserito il codice ean si vedra’ subito se il prodotto e’ già a catalogo oppure no

10
user profile
Seller_vxBF9vvw3SgDY

Gentile Kymea_Shop,

il catalogo Amaozn si basa sui codici a barre dei prodotti. In questo modo, per un prodotto ci sarà una ed una sola pagina con tutti i venditori che hanno a disposizione quel determinato prodotto.

Nel momento in cui inserisce un nuovo prodotto al suo inventario, dovrà digitare nella casella di ricerca il codice EAN di tale prodotto. Il sistema quindi cercherà tale codice nel catalogo Amazon del mercato nel quale sta inserendo il prodotto.

• se il prodotto è già stato inserito in inventario, le apparirà la scritta METTI IN VENDITA e potrà collegare quindi il suo prodotto alla pagina già esistente

• se il prodotto non è mai stato inserito in catalogo, dovrà creare una pagina prodotto da zero cliccando su CREA UNA NUOVA OFFERTA

Per maggiori informazioni la rimando alla seguente pagina di aiuto:

https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/200220550

Grazie!

00
Follow this discussion to be notified of new activity