Ciao a tutti,
ho ricevuto la notifica in calce da Amazon, dopo aver riletto le linee guida non sono riuscita a capire dove ho sbagliato o meglio dove mi hanno riscontrato irregolarità.
ho scritto due volte per avere delucidazioni, dove hanno riscontrato irregolarità, ma la risposta è sempre la stessa "abbiamo ricevuto la sua richiesta, ma al momento non disponiamo di informazioni sufficienti per rimuovere l'avviso relativo alle varianti dal suo account. Per rimuovere l'avviso, invii quanto segue: ..."
ho provato a contattare assistenza telefonica, ma unica cosa che mi ha saputo dire è di scrivere nuovamente.
A qualcuno è capitato, e sa dirmi cosa devo fare? grazie mille in anticipo
Gentile VFGITALY,
abbiamo riscontrato una violazione delle condizioni che influisce sullo stato del suo account. Se lasciata irrisolta, questa violazione potrebbe comportare la disattivazione dell’account.
Abbiamo usato una combinazione di mezzi automatizzati e valutazione umana da parte di esperti per identificare il problema e prendere questa decisione.
Perché è successo?
Ha creato una o più varianti di ASIN che violano le nostre regole per la creazione degli ASIN. I partner di vendita non possono:
-- Modificare la pagina prodotto (parent o child) in modo che diventi sostanzialmente diversa dal prodotto pubblicato all'inizio.
-- Modificare la pagina prodotto dell’articolo parent in modo tale che non vi sia più corrispondenza con i relativi prodotti subordinati.
-- Aggiungere varianti child che non sono delle vere e proprie varianti del prodotto parent.
-- Aggiungere varianti di confezioni multiple non create dal produttore per un prodotto parent già esistente.
Di seguito sono riportati esempi di sue offerte non conformi a questa politica:
-------------------------------------
Offerte rimosse
-------------------------------------
ASIN parent: B0C8F49KZC
ASIN rimosso:
Inconsistent Child Variation: B0D4HSGQG5, B0D4HRXTH4, B0D4HVDYS6, B0D4HRTRLH, B0D4HVHKLL, B0D4HWWSJK, B0CXN9DJH7, B0CZM7DKCS, B0CZMGCJVJ, B0D1321V1F, B0C8F52LLS, B0CXN9DTHK, B0D2WC6FV1, B0CXN9N22Z, B0C8DYLPF3, B0D132RYRZ, B0D7TNT3V5, B0D7TNFJPP, B0D7TNXPGW, B0D7TMTBYG, B0D7TM714P, B0D7TMT55C, B0D7TPBRK1, B0D7TNGMNF, B0D7TMNKT8, B0D7TP6RWF, B0D7TMLCT2, B0D7TMNWDG
Tipo di variante non valido: Inconsistent Child Variations