E' POSSIBILE AVERE UN PO' DI ATTENZIONE???
Buongiorno
allora riporto il mio problema sperando che non siate macchine virtuali anche voi !! E SPERO DI NO!!
Mi e' stato bloccato, sia l'account che fondi per ragioni che neanche Amazon sa' E QUESTO SI VEDE DALLE RISPOSTE GENERATE DAL SISTEMA VIRTUALE....
non ho ne un riporto, ne una segnalazione, ne una recensione negativa.... controllando il mio account e' PERFETTO in tutto.... PER SBLOCCARE L'ACCOUNT SELLER MI SONO STATE RICHIESTI, FATTURE CHE RISPECCHIANO E CONTENGONO LE QUANTITA DEIPRODOTTI, NOME E COGNOME DEL MIO FORNITORE, E NOME E COGNONE DEL FORNITORE DEL MIO FORNITORE...... ANCHE SE NON E' LEGALE CHIEDERE I CONTATTI DI ACQUISTO DEL FORNITORE DEL MIO FORNITORE...VI ABBIAMO MANDATO ANCHE QUELLI..... E STAMATTINA CHE FANNO?? UNA CERTA Maria Paola M. Supporto al venditore CI SCRIVI E CI RICHIEDE QUESTE COSE:
Gentile partner di vendita,
Comprendo stia riscontrando un problema all'interno del suo account.
Controllando il suo account è stato possibile riscontrare che non ha completato la registrazione di AGAPI SHOPPING in Amazon.ae.Faccia clic su «Continua la registrazione» per continuare la procedura di registrazione dell'account o su «Scegli un altro commerciante o marketplace» Link alla pagina: https://sellercentral-europe.amazon.com/authorization/failed/continue-registration?returnTo=%2Fhome
....................................VI RENDETE CONTO VERO?? SONO ANDATA A CONTROLLARE LO STATO DEL MIO ACCOUNT ED'E' SPUNTATO DI VERDE E DICE CHIARO E TONDO CHE IL MIO ACCOUNT E' STATO VERIFICATO CON SUCCESSO...... SI MA NON OGGI DOPO L'EMAIL, MA QUANDO CI SIAMO REGISTRATI E ABBIAMO INIZIATO A VEDERE...... QUINDI O SONO PAZZA IO E [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso].... O SI STA' FACENDO IL GIOCO DELLE TRE CARTE !!
POSSO AVERE UN DELUCIDAZIONE???
1 reply
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_7cT5Stv7B0uqo
Essendo un duplicato, chiuderò questo thread. Per il futuro, ricorda di creare un solo thread per domanda. La creazione di più thread per la stessa domanda può creare rallentamenti nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando. Puoi continuare la discussione al link riportato di seguito: MA IO MI DOMANDO E DICO......
Grazie per la collaborazione!