La mia esperienza negativa con l'aiuto di Amazon
Lavoro da 5 anni con FBA.
Mi sento frustrato per ogni singolo problema che abbia mai avuto.
Perchè ogni singola volta per risolvere il problema avevo bisogno di PARLARE al telefono.
Ma puntualmente il servizio di assistenza telefonica viene rimosso, nascosto o disabilitato. Se si riesce a parlare il reparto è spesso quello sbagliato.
Il procedimento di aprire o rispondere a casi per dozzine di volte è del tutto inutile perchè gli operatori NON esistono, sono bot, messaggi pre impostati inviati senza leggere.
E tutte le volte il problema era facilmente risolvibile SE E SOLO SE si parla al telefono.
Perdita di ore di lavoro e fatturato sia per me che per voi.
È assurdo, illogico, sembra di discutere tra bambini, non c’è la minima seria intenzione di RISOLVERE IL PROBLEMA ma solo di prolungare l’agonia.
Seller_d7lel3fErQbsg
il giorno 22 mattina, 79 articoli sono tornati disponibili, partiti alcuni ordini e poi rimessi in difettoso.
Gli articoli sono divisi tra due centri di logistica italiani, quindi un magazzino andava bene e l’altro no.
Oggi dopo diversi giorni sembra che tutti i pezzi siano finalmente tornati disponibili.
Incrocio le dita e spero che questa sia davvero l’ultima volta.
Appena 25 tra casi e chiamate aperte, e 18 giorni persi per un problema praticamente solo informatico.
Consiglieresti Amazon per vendere? Solo se potete permettervi di stare fermi un mese per un qualunque problema minore.
Quanto è facile contattare amazon? Il primo contatto è facile SE sapete dove cliccare, compresa l’app. Il dialogo una seconda volta non esiste per loro politica e ogni caso viene perso tra dozzine di operatori che non avendo parlato con te non sanno che pesci prendere. Ogni volta riparti da zero.