Garanzia A Z accettata da amazon nonostante il pacco sia stato consegnato
Salve, @Minerva_Amazon chiedo gentilmente il tuo aiuto.
Ho ricevuto una richiesta garanzia A Z che dopo aver chiesto anche la revisione, amazon ha deciso di effettuare il rimborso al cliente, spiego di seguito brevemente l'accaduto.
Il cliente effettua l'ordine l'8 maggio, il 9 maggio spedisco! il 16 maggio tramite il mio portale di spedizioni vedo che l'indirizzo è errato e il corriere non può consegnare il pacco, contatto via chat il cliente per ben 2 volte ma non risponde, la sua risposta arriva solo il 24 maggio aprendo la garanzia A Z e dicendo che il pacco non è stato consegnato, così mi faccio dare il suo numero telefonico tramite chat di amazon e lo giro al corriere, finalmente il 29 maggio alle ore 13:13 il pacco viene consegnato.
Dopo la consegna ho allegato alla contestazione lo screen del tracciamento e la ricevuta di consegna firmata dal cliente ma nonostante ciò amazon rimborsa il cliente.
Mi sembra totalmente ingiusto anche perchè per colpa del cliente ho pagato altri 8 euro solo per la giacenza, chiedo gentilmente il tuo aiuto.
Buon lavoro
3 replies
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_cITAhj4DbK9kV e bentrovato nuovamente.
Ti ho appena mandato un messaggio in privato chiedendoti maggiori informazioni per vedere se riesco ad aiutarti.
Ti ho scritto in privato perché alcune delle informazioni richieste contengono dati personali e non possono essere condivise sul forum.
Rimango in attesa di un tuo riscontro,
buona giornata!