Reclamo AZ Cliente con conferma di ricezione
Storia Breve
Cliente ordina, va in vacanza e al ritorno ritira il pacco al punto di ritiro,
Nel frattempo apre A_Z per non ricezione e la perdo nonostante il cliente abbia ritirato il pacco,(aveva firmato la moglie)
dopo vari tentativi riesco a farmi confermare per messaggio amazon la ricezione dell'ordine , inoltro tutto al supporto AZ e mi dicono che il cliente deve ritirare il reclamo,
il cliente non risponde più,
e AZ mi risponde sempre no,che la sola conferma non vale.
Cosa posso fare?
6 replies
Seller_nKc2soCWnt7MG
questi personaggi sono da denuncia purtroppo siamo in un paese che il furbo è premiato !!!
Seller_ZYRZWZme5Q0we
cliente che sbaglia indirizzo e non mette numero di telefono, non riescono a consegnare il pacco ovviamente il pacco viene rimborsato e ovviamente con la percentuale di ordini difettosa
Seller_YAX42FEIwGrp8
Dopo un'ulteriore analisi, abbiamo deciso di confermare la nostra decisione iniziale.
Perché il ricorso è stato negato?
Siamo consapevoli della sua preoccupazione e saremmo lieti di revocare il reclamo associato a questa offerta e di effettuare di nuovo l'addebito all'acquirente, ma possiamo farlo solo su sua richiesta diretta. La invitiamo a contattare direttamente l'acquirente in merito a questo reclamo. L'acquirente potrà quindi comunicarci che il problema è stato risolto.
Come incentivare il cliente a non tenersi la roba gratis?
Seller_gOfIP3IbKfNZS
Hai contattato Safe -T di solito ti danno retta
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_YAX42FEIwGrp8! Potresti condividere l'ID dell'ordine?