Account disattivato perchè correlato ad un account che non esiste più
Buongiorno,
mi è stato disattivato l'account dopo che mi sono messo part time al lavoro, ho aperto P.Iva, Iscrizione Inps, Inail e Camera di Commercio e da un giorno all'altro, con una mail notturna Amazon mi comunica di avermi disattivato l'account in quanto correlato ad altro account.
Mi sono stati disattivati l'account NUOVO E USATO AL MIGLIOR PREZZO(primo ed unico account esistente al momento) e l'account IL MERCATINO DI VINCENZO.
Io sono entrato in questo account per scrivere questo post sul forum con l'account NUOVO E USATO AL MIGLIOR PREZZO ma vedo che sto postando come se fosse IL MERCATINO DI VINCENZO
L'altro account, IL MERCATINO DI VINCENZO è stato usato pochissimi giorni , con solo 10 articoli online, solo perchè l'account NUOVO E USATO AL MIGLIOR PREZZO stava passando da un proprietario dall'altro, e quindi stava fermo e non poteva lavorare(per volontà di Amazon)!!!!
Amazon mi chiede di ripristinare I'account IL MERCATINO DI VINCENZO. Ma il MERCATINO DI VINCENZO non esiste più in quanto da me chiuso PRIMA!!!!! della disattivazione operata da Amazon. Per cui non posso farlo ripristinare!!!!
Glielo detto cento volte questa cosa ad Amazon! Ma niente...
Sono mesi che cerco di dire questo ad Amazon ma mi rispondono sempre con la stessa mail automatica(ripristina l'altro account....)
Tra l'altro ho un saldo di 328,07 € che da mesi richiedo. Sto aspettando che la società a cui loro si appoggiano per la verifica con video mi chiami e mi mandi email per fare verifica video dei miei documenti.
E' davvero assurdo. Si tengono pure i miei soldi in mano e non me li danno più
Qualcuno mi può aiutare????
8 replies
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Caro, sono solidale con la tua posizione. Però, già se ti logghi con un account e poi sul forum ti esce il nome dell'altro, sicuramente sotto c'è un bel pasticcio, che con tutta la buona volontà... magari ti sfugge qualcosa.
In questi casi, puoi sempre rivolgerti a qualche agenzia che fa questo di mestiere e sicuramente riusciranno a venirne a capo. Prova a fare una ricerca su internet e fatti fare un po' di preventivi per vedere se ne vale la pena... in bocca al lupo!
Lilla_Amazon
Buongiorno @Seller_xbmR0eGYcZfIC
grazie per aver postato sul Seller Forum.
Il mio nome e' Lilla e sono lieta di assisterla oggi.
Innanzitutto ci scusiamo per il ritardo nella riposta.
Le confermiamo che purtroppo, quando si riceve un blocco per correlazione, le viene chiesto per prima cosa di riattivare l'altro account. Qualora fosse impossibilitato ad accedervi dovrebbe inviare una spiegazione dettagliata con delle prove a supporto, screenshot ed eventuali documenti. Che tipo di prove ha inviato a supporto del fatto che non riesce a ripristinare il MERCATINO DI VINCENZO in quanto da lei chiuso? Si assicuri di aver incluso quante piu' prove possibili.
Sostiene inoltre che Amazon ha unito i due account essendo correlati ma questa cosa realmente non e' possibile. Cosa intende nello specifico?
Per quanto riguarda la richiesta fondi, attenda ulteriori informazioni direttamente dal team competente.
La ringraziamo per la pazienza.
Cordiali Saluti,
Lilla.
Lilla_Amazon
Buonasera @Seller_xbmR0eGYcZfIC,
grazie per il suo riscontro.
Mi dispiace per la sua situazione e che non sia ancora riuscito a completare la procedura per la richiesta fondi. A tal proposito, le suggeriamo di inviare un email a disbursement-appeal @amazon.it
Per quanto riguarda la riattivazione account, capiamo quanto sia frustrante ricevere sempre la stessa risposta, ma si assicuri, ogni qualvolta che invii informazioni al team di includere tutte le informazioni richieste in quanto non vengono probabilmente controllate le informazioni gia' inviate in precedenza.
Detto cio', la invitiamo nuovamente ad inviare un appello dettaggliato tramite il tasto presente sulla pagina stato account.
Grazie per la pazienza e collaborazione.
Cordiali Saluti,
Lilla.