Feedback negativo ricevuto per errore.

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_rtXAjLs7yznq6

Feedback negativo ricevuto per errore.

Salve

Dopo anni di e-commerce dovevo, evidentemente vedere anche questa.

Ricevo ieri un feebdack negativo, ma relativo ad una transazione non mia.

Evidentemente, il cliente, disturbato per qualcosa andato storto, ha pensato bene di inserire un negativo, ma ha evidentemente sbagliato casella di ordine.

Come da lui stesso citato nel feedback stesso, fa riferimento ad un ordine non nostro e soprattutto, ad un prodotto che noi non abbiamo a catalogo.

Chiesta la rimozioni automatica, ovviamente respinta.

Chiesta l'assistenza telefonica, mi hanno rimandato alla procedura di rimozione automatica.

Ho ovviamente contattato il cliente che ha compreso il problema, ma non riesce a rimuoverlo.

.............non ho parole.

367 views
14 replies
Tags:Product feedback
00
Reply
14 replies
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

purtroppo i feedback non possono essere rimossi, a meno che non vengano rimossi dall'acquirente stesso o se violano alcune basilari regole di buon comportamento.

puoi però rispondere in maniera cortese che il feedback non si riferisce ad un prodotto acquistato dal tuo store.

tieni presente che il tuo commento una volta inviato non potrà essere modificato o postato nuovamente, potrà essere solo cancellato, cerca quindi di dare una risposta efficace alla prima battuta.

30
user profile
Seller_qhW2CqfCb2UEg

stesso tuo problema. noi abbiamo risolto contattando direttamente il cliente(molto disponibile -non so se anche il tuo) chiedendogli di scrivere a reviews-help@amazon.it che non intendeva lasciare il feedback negativo. hanno rimosso il feedback in meno di 1 ora.

60
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_rtXAjLs7yznq6e grazie del messaggio.

Sei riuscito a risolvere il problema?

Altrimenti potresti cortesemente inviarmi il numero d'ordine e lo screenshot della recensione?

Ricorda che non possono apparire dati sensibili (nome, indirizzo, etc).

Buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity