Fatturazione automatica per tutti gli ordini

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_y37EyCQVm0qZh

Fatturazione automatica per tutti gli ordini

Chiedo a qualcuno dei colleghi venditori se sa indicarmi qualche azienda che si occupa di fatturazione automatica di tutti gli ordini giornalieri di vendita. Sostanzialmente che abbia un SISTEMA CHE PERMETTA DI EMETTERE LE FATTURE (RICEVUTE) IN AUTOMATICO ANCHE SE IL CLIENTE NON E' BUSSINESS, OVVERO TUTTI I CLIENTI CHE HANNO ACQUISTATO GIORNALMENTE. Grazie

255 views
13 replies
Tags:International expansion
00
Reply
13 replies
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR

La fatturazione automatica di Amazon emette per tuo conto tutte le fatture che passano attraverso lo SDI, che sia codice fiscale o partita iva.

Per gli ordini che non vengo fatturati emette una ricevuta generica che non è valida ai fini fiscali, per questi ordini devi tu registrarli nei corripettivi.

Io mi trovo bene con ZONWIZARD, si integra con amazon e ti permette di avere una gestione molto semplice della fiscalità di amazon e altri market.

20
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8

Caro , il sistema più completo che può aiutarti a configurare tutte le tue necessità di fatturazione credo sia [Modificato dal moderatore - Link Esterni Rimossi] EINVOIX. Poiché, se ho ben capito, ha bisgono di alcune personalizzazioni che il servizio "base" della fatturazione automatica di Amazon non fa! Magari prova a contattarli e valuta le tue esigenze direttamente con loro...

10
user profile
Seller_b9I6iIH7k73CK

Ciao, utilizza la fatturazione automatizzata di Amazon per tuo conto, troverai le fatture direttamente sul tuo SDI. Saluti

00
user profile
Seller_ueJdFU3SEL1Av

ciao noi usiamo [Modificato dal moderatore – Pubblicità/Email/Link Rimosso] di einvoix in automatico genera la fattura per chi la richiede ( privato ) o documento di vendita. utile per le partite iva forfettarie

00
Follow this discussion to be notified of new activity