Recensione fuori tema
Buongiorno @minerva per il mio prodotto ASIN B0DSQ5WX4X (Logistica Amazon), la cliente con ordine 408-4433320-6429956 ha reso il prodotto (già rimborsato) e lasciato una recensione a 1 stella per due motivi: 1. Il corriere le ha consegnato il prodotto a suo dire "bollente", ma io utilizzo la logistica amazon e non è corretto che un errore di consegna di Amazon diventi elemento di valutazione negativa per il mio prodotto; 2. lamenta l'assenza di cellophane esterno alla scatola, ma nella descrizione del prodotto non è mai dichiarata la sua presenza ne è presente nelle foto prodotto, non è richiesto dalla normativa cosmetica e non lo utilizziamo perché sarebbe un inutile consumo di plastica inquinante, noi utilizziamo ben 2 sigilli di garanzia (due adesivi tondi) posti ai lati della confezione e ben visibili nelle foto prodotto, quindi anche questo aspetto è errato. Abbiamo scritto 2 volte alla cliente spiegando accuratamente quanto scritto sopra, ma non ha mai risposto.
Chiediamo che la recensione completamente fuori tema sia rimossa, in quanto non pertinente la qualità del nostro prodotto e pesa gravemente sulla valutazione globale del prodotto.
5 replies
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_wDJCUJDfRN617,
Ho controllato l'ordine 408-4433320-6429956 ma non ho potuto trovare un feedback negativo associato.
Per caso avevi potuto rimuoverlo? O forse si trattava di un altro ordine?