CLIENTE RIFIUTA LA CONSEGNA CHIEDE DI RIPROGRAMMARE PER POI NON RITIRARE MAI L'ARTICOLO

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_wigE8A1sBBFgF

CLIENTE RIFIUTA LA CONSEGNA CHIEDE DI RIPROGRAMMARE PER POI NON RITIRARE MAI L'ARTICOLO

Buonasera,

abbiamo avuto un problema con un ordine, l'acquirente ha ordinato un articolo voluminoso e pesante, che è stato spedito ed è stata tentata la prima consegna dopo 24 ore dall'ordine. Al momento della consegna il cliente ha rifiutato l'articolo dicendo che aveva chiesto una spedizione concordata (premettendo che nei dettagli dell'ordine non era presente tale opzione e il cliente non ci ha mai indicato il giorno di consegna), dopo aver tranquillizzato l'acquirente che l'articolo sarebbe stato consegnato anche nei giorni successivi, quest'ultimo ci indica un giorno per la consegna. Programmiamo il tutto come richiesto dall'acquirente ma nel frattempo il corriere tenta la consegna tutti i giorni e l'acquirente risponde al corriere ma non scende mai a ritirare l'articolo, dopo 6 tentativi di consegna l'acquirente effettua reclamo dalla A alla Z e ottiene tutti i soldi, nel frattempo dobbiamo pagare €54,80 di spedizione (causa giacenza e riprogrammazioni di consegna) senza aver concluso la vendita a causa della mancata collaborazione dell'acquirente.

@Minerva_Amazon il cliente ci ha danneggiati rifiutando sempre la consegna non è corretto il suo comportamento

172 views
8 replies
Tags:A to Z Claims
00
Reply
8 replies
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_wigE8A1sBBFgF,

Grazie per avermi taggato nel post e per i dettagli forniti. È molto utile avere queste info prima della revisione! Mi passeresti l'ID dell'ordine di riferimento per fare un controllo?

00
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R

Anche io ho un fenomeno che ha chiesto il fermo deposito per andarla a ritirare da solo alla sede del corriere della sua città, risultato: AZ aperto per merce non ricevuta, e il pacchetto è fermo alla filiale come da lui richiesto...

00
Follow this discussion to be notified of new activity