Account disattivato per correlazione ad account Stati Uniti
Ciao a tutti,
Vi scrivo perchè il mio account è stato disattivato circa 2 settimane fa per preseunta correlazione ad un account con stessi dati ma nel marketplace americano. Ho più volte mandato diversi piani d’azione spiegando la verità, ovvero che nel momento in cui ho aperto l’account ad amazon seller ho selezionato l’opzione account globale, non sapendo ignorantemente che avrei dovuto monitorare singolarmente ogni account di ogni market. Ho allegato vari documenti insieme ai piani d’azione tra cui: certificato di residenza/nascita, fatture intestate a me, visura camerale aggiornata, apertura p.iva, documenti d’identità, il deposito del mio marchio. Nonostante ciò tutti i miei ricorsi sono stati rigettati, a questo punto non so più neanche che documento poter mandare ancora, qualcuno che ha già vissuto il mio stesso dilemma potrebbe dirmi come fare a risolvere questa situazione o è una battaglia persa? a questo punto vorrei rivolgermi ad uno studio legale che mi ha chiesto 150 euro solo per chiamare l’assistenza amazon per saperne di più, ovviamente poi per riavere l’account chiederanno almeno 1000 euro da ciò che ho sentito dire. Aiutatemi per favore
6 replies
Seller_Blj0Sa7tplEab
devi chiudere l’account americano. Per fare questo devi verificare le mail che ti hanno inviato su questo account e/o, se ti è possibile, entrare nell’account e verificare quali problematiche sono in essere.
SIstema questo account fornendo quanto ti richiedono e provvedi alla sua chiusura.
Seller_dEwsNXQtJjWW5
Ciao anche noi avevamo lo stesso problema, ci hanno aiutato loro:
Account Amazon Sospeso / Disattivato - Reintegrazione Gruppo su fb
Spero di esserti stato utile