Violazioni per presenza di lilial e lyral bannati nel 2022

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_ieqaun0RqM2fd

Violazioni per presenza di lilial e lyral bannati nel 2022

Qualcuno sta riscontrando violazioni con impatto in blocco per la presenza di Lilial e Lyral in prodotti di igiene persona e cosmetica che fanno diminuire in maniera drastica il punteggio dell'account? Noi abbiamo controllato tutti i prodotti di cui ci hanno reclamato la violazione, ma nessuno dei prodotti ormai contiene questi due elementi chimici che sono bannati dal 2022.

Ora la nostra problematica è che il nostro account rischia la disattivazione per queste violazioni che esistono sulla carta ma non nei fatti. Abbiamo mandato le foto delle etichette dei prodotti ma sembra che non bastino.

Abbiamo sentito l'assistenza della salute dell'account, ci hanno detto di procurarci tutte le schede di sicurezza, ma se ci dessero il tempo lo faremmo volentieri, ma procurarci più di 100 SDS nel giro di pochi giorni è praticamente impossibile.

Spero che qualcuno sia riuscito a risolvere in maniera diversa

369 views
10 replies
Tags:Account Health, Seller Support
50
Reply
10 replies
user profile
Seller_UapItY60T44wj

Ciao anche noi stesso problema , stiamo caricando immagini nuove dove si vede la lista degli ingrediente nella scheda prodotto poi facciamo lo screen e lo alleghiamo alla risposta della segnalazione... stiamo provando ma non ti posso assicurare che sia risolutivo

10
user profile
Seller_sz75SmtQNsUVf

Ciao, stesso problema di alcuni prodotti ho fatto io le foto del contenuto, mi hanno detto che vogliono la scheda sicurezza intestata dal produttore in cui si elencano tutti gli ingredienti.... Al limite dell'assurdo!!! In realtà basterebbe solo il numero del lotto con produzione 2024 in molti casi... Conclusione io al momento ho oltre 200 prodotti rimossi dall'inventario Amazon

10
user profile
Seller_8QzfESTk6POID

Stesso problema nostro, punteggio a 0, a noi hanno detto di modificare le foto dove si vede la lista degli ingredienti, ma le inserzioni sono ovviamente bloccate nelle modifiche dal titolare dei diritti. Non possiamo quindi fare nulla. Proveremo anche noi a fare ricorso con le SDS, ma la cosa la vediamo molto lunga e complicata dato i D&G , Prada e compagnia bella penso proprio che ci ritengano il loro ultimo interesse. Amazon dovrebbe fare qualche cosa considerato appunto il fatto che in tutti i lotti nuovi l'ingrediente è assente in quanto vietato per legge. @Minerva_Amazon

20
user profile
Seller_wYiwnvkLwwhOg

stesso identico problema, ho caricato foto, elenco ingredienti link del produttore ma nulla mi hanno sospeso l'account. Ho parlato duemila volte coi seller partner, anche loro mi danno ragione e ammettono che è un grosso problema ma non si riesce a far ragionare il team delle violazioni. io penso procedrò con un arbitrato perchè èp assurdo che il catalogo di amazon, che ha già un sacco di errori, sia obsoleto e danno la colpa a me. Inoltre non avendo creato io gli asin anche volendo non posso modificarli

10
user profile
Seller_wYiwnvkLwwhOg

amazon se ne sta infischiano possibile che non capiscano la prolematica ????? chio ha 6000 articoli e molti non sono nemmeno stati più riforniti inolte sono in fba di amazon nei loro magazzini che si fa ? facciamo una tendopoli da amazon per controllare tutte le etichette dei prodotti ??

00
user profile
Seller_da7a8P47NCTO9

Ciao, anche noi lo stesso problema, nonostante su alcuni ASIN ho fornito tutto SDS+ foto della scatola dove si evince che gli ingredienti vietati non sono presenti, rispondono con la solita frase. "Abbiamo ricevuto il suo appello, ma al momento non possiamo riattivare i suoi ASIN. Qualcuno ha trovato delle soluzioni al problema?

10
Follow this discussion to be notified of new activity