Feedback negativo ricevuto da persona Anziana che non riesce a rimuovere
Buongiorno @Minerva_Amazon ,
Abbiamo recentemente ricevuto un feedback negativo (1 stella) per l'ordine 406-7308504-0343503, in cui il cliente lamenta di non aver ricevuto il pacco e chiede un rimborso: "Non ho ricevuto il mio pacco; chiedo il rimborso. Grazie."
Il cliente in questione è una persona anziana, di oltre 80 anni, alla quale abbiamo fornito assistenza continua durante tutto il processo di spedizione, sia con BRT che con Poste. Purtroppo, il cliente ha difficoltà motorie, non può camminare e non riesce a rispondere al citofono, che è privo di nominativo. Inoltre, spesso non risponde al telefono a causa di problemi di udito.
Dopo vari tentativi di consegna non andati a buon fine, abbiamo proceduto con il rimborso, riconoscendo che non c'erano più possibilità di consegna.
Qualche giorno fa, però, abbiamo ricevuto la recensione negativa da parte del cliente. Lo abbiamo contattato e ci ha confermato che si è trattato di un malinteso, scusandosi per l’accaduto. Ha cercato di rimuovere il feedback con il nostro supporto, ma, avendo solo un telefono cellulare e non avendo accesso a un computer, non è in grado di seguire la procedura, che trova troppo complessa.
Abbiamo provato a fornire diverse istruzioni, ma il cliente non è riuscito a completare la rimozione. Vi scriviamo quindi per chiedere supporto o qualche consiglio su come risolvere questa incresciosa situazione, data l'impossibilità del cliente di agire autonomamente.
Grazie per l’attenzione e per il vostro lavoro.
Cordiali saluti,
Giovanni
4 replies
Simon_Amazon
Ciao,
Sono Simon di Amazon.
Ho contattato il nostro partner team e ti terrò aggiorrnato sull'esito.
Saluti,
Simon
Simon_Amazon
Ciao @Seller_kCoeg9aGewTDg,
Il nostro team partner mi ha appena comunicato che il feedback è stato rimosso.
Potresti confermare?
Saluti,
Simon