Salve, una cliente ha aggiunto il 15/05/25 una recensione ad 1 stella con titolo Pastiglie cortisolo riferendosi al nostro prodotto brucia grassi. Ma il nostro integratore NON CONTIENE CORTISOLO, nè ingredienti di natura ormonale. Si tratta di un errore evidente di confusione nel recensire un altro prodotto che la cliente ha acquistato. Probabilmente ha acquistato sia il nostro prodotto che un prodotto con cortisolo, ma ha sbagliato a recensire. Questa recensione potrebbe però ingannare i consumatori e danneggiare la reputazione del nostro marchio. Potrebbe indurre in errore altri clienti e lasciargli credere che il nostro prodotto contenga cortisolo. Chiediamo gentilmente di rimuovere la recensione in quanto contiene informazioni false sul contenuto del prodotto ed è fuorviante per i clienti.
Ho segnalato la recensione e scritto al supporto da cui ho ricevuto per 2 volte una mail prestampata.
@Morgana @Simon @Minerva Chiedo cortesemente la rimozione della recensione contenente informazioni false sugli ingredienti del nostro prodotto
Allegati:
Screenshot 2025-05-17 073939.png
Non ho il numero d'ordine perchè non so come reperirlo a partire dalla recensione.
Grazie