Calo Mostruoso di vendite rispetto all'anno precedente (-80%)

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_L54OAi8mSdYwv

Calo Mostruoso di vendite rispetto all'anno precedente (-80%)

Salve , premetto che ho sempre seguito una singola strategia , ovvero quello di vendere in maniera autonoma i propri prodotti avendo magazzini di cui effettuiamo le spedizioni , non ci siamo mai approntati a scegliere i magazzini amazon ed avere il servizio prime , nonostante ciò andavamo comunque bene perchè diamo un buon servizio (di fatto abbiamo tutto in positivo , metriche , spedizioni , feed) e non facciamo pubblicità .

Nonostante ciò in questo mese abbiamo avuto un calo pauroso , mai cosi in basso su amazon... mi chiedo se sto sbagliando qualcosa...

1.5K views
41 replies
Tags:Direct Shipping
90
Reply
41 replies
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK

Se i prezzi troppissimo alti non sono un errore no, non stai sbagliando niente.

10
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB

Sta succedendo lo stesso anche a noi, giornate di totale fermo come oggi e ieri.

40
user profile
Seller_4QaZxPIMdrzAO

Noi stiamo solo pagando l'abbonamento mensile,,senza vendere più nulla

20
user profile
Seller_lgvgG3W5Ia4Zq

senza pubblicità è un miracolo che abbiate venduto fino ad ora

noi vendiamo più o meno stabile ma la spesa pubblicitaria supera il 6%

saluti Cesare

10
user profile
Seller_E4JQgHPjp9Pd2

Succede continuamente, con tendenze sempre peggiori. Coincidono quando cambiano qualcosa a livello strutturale nel seller, e infatti oggi hanno cambiato

30
user profile
Seller_LtKSIvtFK9sAS

Stessa identica situazione, uguale in tutto.

20
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Confermo calo assurdo da metà marzo.

20
user profile
Seller_K5qln8fnhTIjy

Noi calo drastico da inizio anno.

10
user profile
Seller_L54OAi8mSdYwv

Paradossalmente dal calo avuto su amazon ne sto beneficiando maggiormente da un'altro portale famoso (EBY) ma l'anno scorso lo stesso mese di amazon mi ha dato risultati completamente diversi (anno scorso 100 questo mese entrambi i market 50)

confermo che il calo si sente da dicembre , ogni mese è stato più basso rispetto anno scorso (nonostante inventario aumentato)

tutti voi che avete avuto il calo avete la stessa mia strategia o avete anche servizio prime?

sarebbe interessante sapere chi ha il servizio prime che risultati ha

20
user profile
Seller_ZyXl8VQLjTiYb

Ciao, sono 3 giorni di vendite ferme, mai successo in 9 anni che vendo su questa piattaforma, anche io gestisco le spedizioni in autonomia, metriche tutte precise, l'unica differenza è che un pò di pubblicità la faccio ma.... credo che a questo punto non abbia senso, infatti oggi ho sospeso tutto. ho contattato anche l'assistenza (tempo perso) per capire se ci fossero problemi, mi sono sentito rispondere di fare offerte competitive per attrarre clienti perchè problemi non ci sono.... vendo regolarmente, sono a -50% rispetto lo scorso anno che è già stato uno dei peggiori, poi improvvisamente 3 giorni di stop.... tutto normale secondo loro

20