L'identità del prodotto non può essere confermata (SDE)

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_UYdDAaxpBqHR2

L'identità del prodotto non può essere confermata (SDE)

Buonasera,

provo ad aprire questa discussione per provare a risolvere un problema con cui combatto ormai da piu di un mese.

Ho creato una nuova pagina prodotto per l'ASIN B0DS6F4714 (luce led per bici). Essendo un prodotto a batteria mi viene richiesto di compilare una scheda di esenzione che io ho opportunamente compilato ed inviato. Tutte le volte mi viene rifiutata la scheda informandomi che la calssificazione non è possibile: L'identità del prodotto non può essere confermata perché la pagina prodotto non presenta elenchi puntati, una descrizione del prodotto o entrambi. Aggiorna la pagina prodotto.

Ora io ho compilato la scheda prodotto in tutte le sue parti e non riesco a capire quali sono le informazioni mancanti o se sbagli qualcosa io nella compilazione.

Dal momento che il supporto Amazon non mi è stato di nessun aiuto, e nonostante abbia aperto più di un caso non ho ricevuto alcuna informazione utile, c'è per caso qualcuno che può aiutarmi? Gliene sarei molto grato.

Grazie mille e buona serta

16 views
3 replies
Tags:Hazmat (safety and compliance)
00
Reply
3 replies
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_UYdDAaxpBqHR2e benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione su noi moderatori e sul tipo di aiuto che offriamo sul forum 😊

Qui trovi anche le best practice da seguire per postare sul forum.

Hai seguito tutti i passi della Guida stilistica per la pagina prodotto e della pagina Migliorare i dettagli del prodotto?

Se li hai già seguiti o hai ancora dubbi, puoi condividere con me il numero di caso aperto con l'assistenza, così posso controllare?

Buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity