L'identità del prodotto non può essere confermata (SDE)
Buonasera,
provo ad aprire questa discussione per provare a risolvere un problema con cui combatto ormai da piu di un mese.
Ho creato una nuova pagina prodotto per l'ASIN B0DS6F4714 (luce led per bici). Essendo un prodotto a batteria mi viene richiesto di compilare una scheda di esenzione che io ho opportunamente compilato ed inviato. Tutte le volte mi viene rifiutata la scheda informandomi che la calssificazione non è possibile: L'identità del prodotto non può essere confermata perché la pagina prodotto non presenta elenchi puntati, una descrizione del prodotto o entrambi. Aggiorna la pagina prodotto.
Ora io ho compilato la scheda prodotto in tutte le sue parti e non riesco a capire quali sono le informazioni mancanti o se sbagli qualcosa io nella compilazione.
Dal momento che il supporto Amazon non mi è stato di nessun aiuto, e nonostante abbia aperto più di un caso non ho ricevuto alcuna informazione utile, c'è per caso qualcuno che può aiutarmi? Gliene sarei molto grato.
Grazie mille e buona serta
3 replies
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_UYdDAaxpBqHR2e benvenuto/a sul forum!
Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione su noi moderatori e sul tipo di aiuto che offriamo sul forum 😊
Qui trovi anche le best practice da seguire per postare sul forum.
Hai seguito tutti i passi della Guida stilistica per la pagina prodotto e della pagina Migliorare i dettagli del prodotto?
Se li hai già seguiti o hai ancora dubbi, puoi condividere con me il numero di caso aperto con l'assistenza, così posso controllare?
Buona giornata!