@Seller_LHLjkySn0U1a4 in una comunicazione Vostra interna leggevo che questo tipo di polizza in europa pure già esistente come legge, ancora nessuna compagnia era capace di integrare il discorso protezione vendite su Amazon, e ancora oggi non l ho capito come fare questo tipo di polizza, e con chi, pur chiedendo spiegazioni ad alcune compagnie.. oggi mi mandate di nuovo questa comunicazione e credo non solo a me,.. allora mi chiedo se nessuna compagnia non è ancora predisposta a questo prodotto, che cosa dobbiamo fare,.. buttare altri soldi per un qualcosa che poi non potrebbe andar bene ad Amazon,... poi spiegatemi questa mail sotto che noto diversa da una chè ho già letto,.. Volete dire forse che chi supera 5000 euro di ricavi in 1 mese di vendite entro 30 gg. deve fare una polizza ?.. cioè mi state dicendo tutti,.. in questo caso,.. chi è che non fà almeno 5000 euro di ricavi su Amazon, se non fosse così noi venditori dovremmo solo chiudere per tutte le spese che abbiamo,.. quindi è una ennesima imposizione,.... o presa per i fondelli, Voi non siete qui per aiutarci come dite in fondo alla maii,.. siete pronti per farci chiudere,.. io così la interpreto,...
Buongiorno, ti ricordiamo che ai sensi della sezione 8 del Contratto di Business Solutions di Amazon Services, è tuo dovere stipulare e mantenere un'assicurazione di responsabilità civile commerciale e nominare Amazon come assicurato aggiunto entro 30 giorni dal superamento del seguente massimale assicurativo applicabile in un determinato mese (o se diversamente richiesto da Amazon): Cinquemila euro (€ 5.000) (se il sito Amazon è quello tedesco, francese, italiano, spagnolo, il belga o olandese),
Quattromila sterline britanniche (£ 4.000) (se il sito Amazon è quello del Regno Unito),
Cinquantamila corone svedesi (kr 50.000) (se il sito Amazon è quello svedese),
Ventiduemilacinquecento złoty polacchi (zł 22.500) (se il sito Amazon è quello polacco).
Se hai già stipulato una polizza di responsabilità civile valida negli Stati Uniti e vendi nell'Unione europea o nel Regno Unito, accertati con il tuo assicuratore che la polizza copra anche le richieste di rimborso inoltrate per queste due aree geografiche.
Una volta ottenuta la copertura per i prodotti che vendi, assicurati che la tua polizza soddisfi i nostri requisiti assicurativi. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Polizza assicurativa di responsabilità civile.
Siamo qui per aiutarti. In caso di ulteriori domande, non esitare a contattarci.
Il team di Amazon Services Europe