HANDMADE MERCATO EUROPEO

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_r62SO873l4Xvx

HANDMADE MERCATO EUROPEO

Ciao a tutti! Sono nuova e sto cercando di impostare le varie cose sul mio Shop Handmade.

Volevo chiedervi, è normale che siano attivi in automatico i Paesi Europei nella vendita? Perchè io volevo limitarmi solo al mercato italiano in quanto non mi intenderei assolutamente di vari pagamenti esteri. Qualcuno potrebbe spiegarmi come impostare solo il mercato italiano?

Vi ringrazio anticipatamente :)

98 views
3 replies
Tags:Seller Central
00
Reply
3 replies
user profile
Seller_oX3vunyM8FKw4

Ciao, vuol dire che hai inavvertitamente impostato la sincronizzazione nella vendita globale. puoi risolvere eliminando i prodotti manualmente in ogni mercato. Io all'inizio non ci capivo nulla, poi mi sono rivolto a facileamz ed ora gestiscono tutto loro.

00
user profile
Seller_Wslh6HNhU4SM6

Mettili in modalità vacanza.

Se usi la logistica ricordati di disattivare le vendite extra UE.

Non ci sono comunque SKU negli altri mercati, corretto?

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_r62SO873l4Xvx

Sono Minerva di Amazon.

Grazie @Seller_oX3vunyM8FKw4e @Seller_Wslh6HNhU4SM6per le risposte! @Seller_Wslh6HNhU4SM6ha fatto una domanda pertinente:

user profile
Seller_Wslh6HNhU4SM6
Non ci sono comunque SKU negli altri mercati, corretto?
View post

Se hai scelto di aprire il tuo negozio Handmande in Europa è normale che si attivino automaticamente anche altri mercati oltre a quello italiano come indicato nella pagina di aiuto Amazon Handmade.

Se ti interessa vendere solo nel mercato italiano puoi usare la modalità vacanza e impostare le offerte su Non Attivo in tutti i negozi tranne quello italiano seguendo questi passaggi:

1. Accedi al Seller Central e clicca sull'icona delle impostazioni in alto a destra
  2. Clicca su Informazioni sull'account
  3. Nella sezione Stato delle offerte, clicca su Vai in vacanza?
  4. Seleziona l'opzione Offerte per singolo marketplace.

Ci sono ulteriori informazioni sulla procedura nella pagina Stato delle offerte per vacanze, festività o altre assenze. Assicurati che tutte le informazioni dell'account siano aggiornate prima di procedere.

Spero di averti aiutato oggi!

Saluti,

Minerva

00
Follow this discussion to be notified of new activity