Feedback sul venditore che invece riguarda il prodotto
Buonasera,
ho ricevuto un feedback negativo come venditore (ne basta uno per mettere a rischio l'account) da una cliente francese che non è d'accordo con le recensioni degli altri clienti sul prodotto acquistato. Fondamentalmente non le piace il profumo e tanto basta per dare un giudizio sul venditore che mette l'account a rischio.
Ho richiesto la rimozione del feedback ma non ha funzionato; eppure tra le possibilità di rimozione del feedback sembrerebbe che ciò sia possibile quando l'opinione è sul prodotto.
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon @Simon_Amazon
Il numero dell'ordine è: 406-3504471-9663514
10 replies
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_pdSXrL29M0MCZ ,
Ho controllato l'ordine con ID: 406-3504471-9663514 ma non ho trovato feedback negativo associato.
Hai potuto rimuoverlo alla fine? Oppure si trattava di un altro ordine?
Seller_pdSXrL29M0MCZ
Al momento il feedback c'è ancora. Per questo motivo l'account è a rischio di disattivazione.
L'ordine è quello: 406-3504471-9663514
Il cliente tramite messaggistica di Amazon ha comunicato di voler rimuovere il feedback.
Attendo novità, grazie.
Seller_pdSXrL29M0MCZ
Buongiorno @Minerva_Amazon, @Morgana_Amazon, @Simon_Amazon,
non ho più ricevuto aggiornamenti su questa richiesta.
Riassumo: un cliente su Amazon Francia lascia un feedback negativo su di me, venditore, perchè non gli è piaciuto un prodotto (un profumo). Successivamente, dopo mio contatto, cambia idea e si scusa comunicandomi tramite messaggistica di Amazon che si è sbagliato ma che non trova come rimuovere il feedback.
Solo per questo il mio account è a rischio disattivazione da quasi un mese.
Ordine: 406-3504471-9663514
Messaggio del cliente:
"Bonjour, finalement j'ai fait sentir le parfum à ma femme et elle m'a dit qu'il sentais bon ,je ne sais pas pourquoi j'ai du mal à bien le sentir, donc je tenais à m'excuser de vous avoir porté préjudice et donc d'avoirdit qu'il était 'fake', j'ai voulu supprimer mon commentaire mais je ne le trouve plus,merci de votre compréhension."
Possibile non poter correggere una situazione così palesemente grottesca da tutti i punti di vista?
Grazie
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_pdSXrL29M0MCZ !
Ho potuto trovare il feedback e ti confermo che ho appena aperto una revisione richiedendone la rimozione.
Ti faccio sapere qui appena ho qualche novità.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_pdSXrL29M0MCZ , porto buone notizie!
Mi hanno confermato la rimozione del feedback negativo, dovresti vedere la Percentuale di ordini difettosi aggiornarsi nelle prossime 48 ore.
Fammi sapere se è ancora visibile!
Seller_pdSXrL29M0MCZ
Buongiorno @Minerva_Amazon, sì, ora tutto ok!
Ti ringrazio, buona giornata!
Minerva_Amazon
Grazie dell'aggiornamento @Seller_pdSXrL29M0MCZ e buona giornata :)
Seller_pdSXrL29M0MCZ
Buon pomeriggio, @Minerva_Amazon Al momento il feedback c'è ancora. Per questo motivo l'account è a rischio di disattivazione. L'ordine è proprio quello indicato.
Il cliente tramite messaggistica di Amazon ha comunicato espressamente e chiaramente, scusandosi, di voler rimuovere il feedback.