ho inserito tutti i documenti e dicono che la mia carta d'identità è scaduta

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_yKzS2vuDWVwdn

ho inserito tutti i documenti e dicono che la mia carta d'identità è scaduta

Buonasera ho mandato i documenti per attivare il mio account per un periodo mi era stato attivato, poi mi è stato di nuovo disattivato, vorrei solo avere certezze e sapere dove vanno i miei documenti inviati, i miei dati sensibili, mi è stato detto che manca la carta d'identità che ho inviato(sia la vecchia che quella attuale), e visto che c'è il documento scaduto che ho inserito molto prima della carta d'identità attuale, vorrei sapere che fine ha fatto la carta d'identità nuova che ho inviato è una cosa che mi dà pensiero, a qualcuno di voi è capitato? perchè lo staff non vede il documento nuovo che ho inviato in un secondo momento?

aspetto risposte distinti saluti

86 views
2 replies
Tags:Seller Central, Verification
00
Reply
2 replies
user profile
Seller_lhGT0LeYI5ism

1) la tua carta d'identità non contiene dati sensibili, al massimo dati personali

2) sicuramente ha accesso a questi documenti solamente il personale autorizzato da amazon, e solo per motivi validi. Oltre ai dipendenti amazon possono richiedere l'accesso enti governativi in caso di indagini o altri validi motivi.

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_yKzS2vuDWVwdn,

ogni volta che i dati vengono trasferiti tra i tuoi dispositivi e i nostri database, vengono crittografati per garantirne la sicurezza. La protezione delle tue informazioni personali è fondamentale per Amazon e la vendita di informazioni ad altri utenti non rientra tra le nostre attività.

Ti lascio qui la pagina sulla Tutela della privacy in caso ti sia utile.

Ne approfitto e ringrazio anche @Seller_lhGT0LeYI5ismper il suo aiuto.

Buon fine settimana!

10
Follow this discussion to be notified of new activity