Pagamento non ricevuto da 2 mesi - Nessun problema nell'account e richiesta evadibile
Sono in attesa del pagamento dal mese di maggio.
L'ultimo pagamento è avvenuto il 08/05/2024. Avrei dovuto ricevere il pagamento successivo il 22/05/2024 ma non ho ricevuto nulla. La data di pagamento successivo del 08/06/2024 non ho ricevuto nulla.
Ho fatto richiesta di pagamento il 10/06/2024, il 11/06/2024 ed il 12/06/2024 ma ogni volta il pagamento è a EUR 0 come se ci fossero dei problemi.
Ho contattato 3 operatori chiedendo il motivo e tutti mi hanno detto che il mio profilo è ok e che avrei dovuto ricevere il pagamento.
Sono in attesa del pagamento, cosa potrei fare?
3 replies
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_AUDn51mYG5651 ! Ho aperto una revisione interna per sapere se c'è qualche problema nello specifico che sta impedendo la transazione.
Intanto ti chiedo, per caso hai avuto l'account sotto revisione o bloccato per qualche motivo ultimamente o da quando hai smesso di ricevere i pagamenti?
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_AUDn51mYG5651 !
Ho già avuto una risposta dalla revisione e mi hanno confermato che i pagamenti sono bloccati perché è necessario verificare il metodo di accredito. Una volta verificato, dovresti ricevere il pagamento.
I passi per la verifica:
- Accedi al Seller Central e clicca sull'icona delle impostazioni
- Scegli Informazioni sull'account.
- Qui, clicca su Informazioni sui pagamenti sulla sinistra.
- Clicca su Dati del conto bancario.
- Qui puoi cliccare su Verifica conto.