Pagamento non ricevuto da 2 mesi - Nessun problema nell'account e richiesta evadibile

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_AUDn51mYG5651

Pagamento non ricevuto da 2 mesi - Nessun problema nell'account e richiesta evadibile

Sono in attesa del pagamento dal mese di maggio.

L'ultimo pagamento è avvenuto il 08/05/2024. Avrei dovuto ricevere il pagamento successivo il 22/05/2024 ma non ho ricevuto nulla. La data di pagamento successivo del 08/06/2024 non ho ricevuto nulla.

Ho fatto richiesta di pagamento il 10/06/2024, il 11/06/2024 ed il 12/06/2024 ma ogni volta il pagamento è a EUR 0 come se ci fossero dei problemi.

Ho contattato 3 operatori chiedendo il motivo e tutti mi hanno detto che il mio profilo è ok e che avrei dovuto ricevere il pagamento.

Sono in attesa del pagamento, cosa potrei fare?

82 views
3 replies
Tags:Payments
00
Reply
3 replies
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_AUDn51mYG5651 ! Ho aperto una revisione interna per sapere se c'è qualche problema nello specifico che sta impedendo la transazione.

Intanto ti chiedo, per caso hai avuto l'account sotto revisione o bloccato per qualche motivo ultimamente o da quando hai smesso di ricevere i pagamenti?

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_AUDn51mYG5651 !

Ho già avuto una risposta dalla revisione e mi hanno confermato che i pagamenti sono bloccati perché è necessario verificare il metodo di accredito. Una volta verificato, dovresti ricevere il pagamento.

I passi per la verifica:

1. Accedi al Seller Central e clicca sull'icona delle impostazioni
  2. Scegli Informazioni sull'account.
  3. Qui, clicca su Informazioni sui pagamenti sulla sinistra.
  4. Clicca su Dati del conto bancario.
  5. Qui puoi cliccare su Verifica conto.
10
Follow this discussion to be notified of new activity